Digital-News.it Logo

Al-Jazeera prova anche con i documentari

News inserita da:

Fonte: Quomedia.info

S
Satellite / Estero

Il gruppo televisivo con sede nel Qatar non si ferma. Dopo aver lanciato il 15 novembre scorso il suo canale in inglese, ora è la volta di una nuova emittente dedicata ai documentari. Il gruppo Al-Jazeera Satellite Network precisa che si tratta di un nuovo canale in arabo che trasmette 24 ore su 24 e che intende promuovere la "cultura del documentario nel mondo arabo e in generale nei paesi del sud".
I programmi saranno dedicati ai "diversi aspetti delle attività umane a livello sociale, politico, culturale, scientifico, storico e ambientale".

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Sport 24 festeggia il decimo compleanno con un nuovo studio tecnologico

    Da oggi Sky Sport si rinnova: nuovo look e nuovi canali per un’offerta di sport mai così esclusiva, la più ricca di sempre per numero di eventi e varietà di contenuti, da vivere anche in 4K HDR con Sky Q.
    S
    Sky
      lunedì, 02 luglio 2018
  • Stasera il Faccia a Faccia tra Berlusconi-Bersani in versione Sgommati

    Finalmente in tv il confronto diretto Berlusconi - Bersani. L'attesissimo Faccia a Faccia sarà in onda venerdì 27 maggio a Gli Sgommati dalle 21 su Sky Uno, con i due leader politici, in carne  e gomma, pronti a confrontarsi finalmente in un serrato botta e risposta. Negli intenti di entrambi il dialogo dovrebbe esser...
    S
    Sky
      venerdì, 27 maggio 2011
  • Roberto Saviano approda a La7: ''Vieni via con me si farà qua''

    «Le scelte della Rai sono comprensibilissime. Molto semplicemente 'Vieni via con me' era un programma ingombrante». La pensa così il direttore del telegiornale di La7 Enrico Mentana, che ha presenziato oggi alla presentazione dei nuovi palinsesti dell'emittente di Telecom Italia, nel corso della quale Roberto Saviano, in collegam...
    T
    Televisione
      giovedì, 23 giugno 2011