Digital-News.it Logo

See, speak, surf: il triple play secondo Sky UK

News inserita da:

Fonte: Digital-sat

S
Satellite / Estero

Vi avevamo gia' parlato dell' agguerrito mercato che si e' creato in UK dopo le varie fusioni e liberalizzazioni delle quali abbiamo parlato in questo servizio, e Sky ha gia' preparato la sua risposta.

Sky in UK gia offre ai propri clienti oltre all' offerta tradizionale di canali in paytv anche servizi telefonici ed internet a banda larga. Questi servizi fino ad oggi si potevano sottoscrivere separatamente in base alle proprie esigenze ma non in una offerta unica.

See, speak, surf sintetizza in Inglese gli usi dei vari servizi offerti che per la prima volta, come i suoi concorrenti gia' fanno, vengono offerti in un pacchetto che permette per la somma di 26 sterline al mese ( 37 euro circa ) tre servizi base firmati Sky.

Per quella cifra l' abbonato a Sky puo' vedere un pacchetto di canali base, telefonate gratuite ai numeri fissi alla sera e nel fine settimana, e internet veloce fino ad 8 MB, vi ricordiamo comunque che in UK di solito ci sono limiti per quanto riguarda i download in internet.

Quest' offerta non comprende comunque il noleggio della linea telefonica di proprieta' di British Telecom. Per fare un paragone comunque il maggior concorrente di Sky, NTL, per questi servizi chiede una cifra di 30 sterline ma la velocita' di download scende a 2 MB e le telefonate gratuite sono disponibili solo al fine settimana.

NTL comunque non fa pagare nessun canone per la linea telefonica ma l' offerta basata su fibra ottica e' disponibile in un numero inferiore di abitazioni mentre l'offerta Sky e' disponibile gia' per il 70% della popolazione.

Sky inoltre sta investendo per l' aggiornamento delle centrali telefoniche per offrire internet fino a 16 mega in download per raggiungere in questo modo il 70% della popolazione senza dover usare la rete British Telecom.

 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 Tech Talk Re-Generation (in English) | Net Insight, Edgio, Nagra

    🔊 Appointment with the new TECH TALK, organized by Comunicare Digitale in collaboration with Digital-News.it. An information journey with editions also in English and Spanish, covering topics of Media, Digital, Telco, Technology, Industry, and Innovation. #FED2023, #ForumEuropeo, #ForumLucca, #ForumEuropeoDigitale, #TechTalk,...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 06 luglio 2023
  • Letterman sfotte Schettino: ''Non ho abbandonato il programma!''

    Le 'gesta' del Comandante Schettino hanno fatto il giro del mondo. E dopo Crozza, da Oltreoceano, anche David Letterman non ha potuto fare a meno di ironizzare sul 'personaggio'. Citando in particolare le ormai celebri telefonate fra De Falco e Schettino. Sul web però gli internauti non hanno gradito l'intervento di Letterman: in molti infatti ricordano la strage de...
    C
    Curiosità
      lunedì, 23 gennaio 2012
  • Spot - Premium Play

    Le celebri note della colonna sonora di ''2001 Odissea nello spazio'', il film di fantascenza di Stanley Kubrick in onda dal 20 Novembre su Premium Cinema, hanno fatto la comparsa da qualche giorno durante le pause pubblicitarie sulle reti Mediaset.La famosa scimmia è la protagonista assoluta dello spot (che potrete vedere qui sopra) relativo al nuovo
    P
    Premium Mediaset
      martedì, 15 novembre 2011