See, speak, surf: il triple play secondo Sky UK

News inserita da:

Fonte: Digital-sat

S
Satellite / Estero
  martedì, 16 gennaio 2007
 00:00

Vi avevamo gia' parlato dell' agguerrito mercato che si e' creato in UK dopo le varie fusioni e liberalizzazioni delle quali abbiamo parlato in questo servizio, e Sky ha gia' preparato la sua risposta.

Sky in UK gia offre ai propri clienti oltre all' offerta tradizionale di canali in paytv anche servizi telefonici ed internet a banda larga. Questi servizi fino ad oggi si potevano sottoscrivere separatamente in base alle proprie esigenze ma non in una offerta unica.

See, speak, surf sintetizza in Inglese gli usi dei vari servizi offerti che per la prima volta, come i suoi concorrenti gia' fanno, vengono offerti in un pacchetto che permette per la somma di 26 sterline al mese ( 37 euro circa ) tre servizi base firmati Sky.

Per quella cifra l' abbonato a Sky puo' vedere un pacchetto di canali base, telefonate gratuite ai numeri fissi alla sera e nel fine settimana, e internet veloce fino ad 8 MB, vi ricordiamo comunque che in UK di solito ci sono limiti per quanto riguarda i download in internet.

Quest' offerta non comprende comunque il noleggio della linea telefonica di proprieta' di British Telecom. Per fare un paragone comunque il maggior concorrente di Sky, NTL, per questi servizi chiede una cifra di 30 sterline ma la velocita' di download scende a 2 MB e le telefonate gratuite sono disponibili solo al fine settimana.

NTL comunque non fa pagare nessun canone per la linea telefonica ma l' offerta basata su fibra ottica e' disponibile in un numero inferiore di abitazioni mentre l'offerta Sky e' disponibile gia' per il 70% della popolazione.

Sky inoltre sta investendo per l' aggiornamento delle centrali telefoniche per offrire internet fino a 16 mega in download per raggiungere in questo modo il 70% della popolazione senza dover usare la rete British Telecom.

 

Ultimi Video

  • Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Enrico Papi al piano per aprire gli UpFront Sky 2020. Quello che non ti aspetti per una nuova stagione che non ti aspetti. Tra conferme e sorprese, qualità e innovazione, con lo sguardo sempre ...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2020
  • Sky Wifi, la visione del futuro

    Sky Wifi, la visione del futuro

    Solo chi ha sempre creduto nell’innovazione e nella creatività è in grado di immaginare il futuro.  E solo chi è in grado di immaginarlo può trasformare quella v...
    S
    Sky
      giovedì, 18 giugno 2020
  • ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    La sfida Cina – Stati Uniti, il ruolo dell’Europa, il nuovo ruolo delle città intelligenti e le opportunità nei settori del turismo, della cultura, dei trasporti e dell&rsquo...
    S
    Satellite
      mercoledì, 20 maggio 2020

Palinsesti TV