Digital-News.it Logo

Saranno solo 31 i canali satellitari ricevibili legalmente in Cina quest' anno

News inserita da:

Fonte: Digital-sat

S
Satellite / Estero

Quest' anno le autorita' Cinesi hanno deciso che i canali internazionali che si potranno vedere legalmente in Cina saranno 31. Ovviamente per poter essere ricevuti 'legalmente' i proprietari dei vari canali dovranno sottostare a determinate procedure.

La prima forzatura e' che questi canali dovranno essere trasmessi attraverso il satellite di proprieta' dello stato Cinese Sinosat 2 e dovranno avere una specifica autorizzazione dell' amministrazione statale della radio, cinema e televisione, ovviamente quando necessario le trasmissioni saranno censurate.

Al momento le antenne paraboliche sono permesse soltanto in alberghi che hanno le ovvie autorizzazioni governative, qualche universita', e complessi diplomatici. I normali cittadini Cinesi non hanno diritto a ricevere questi canali anche se la pirateria relativa alle antenne satellitari e' abbastanza diffusa specialmente nelle citta'.

Ovviamente in Cina sono disponibili via sat anche canali diversi da quelli autorizzati vista la copertura dei satelliti ma solo quelli che vi proponiamo nella lista seguente sono i soli autorizzati:

CNN, HBO, CineMax, CNBC Asia, MTV, NGC, Star Movie, Channel 2V3, AXN, Discovery, Hallmark, BBC World, NHK World, Phoenix Movies, Phoenix Chinese, TVB8, TVB Galax, NOW, MASTV, Phoenix Infonews, Bloomberg, Xing Kong Wei Shi, Eurosport News, CETV, Horizon Channel, SunTV, Celestial Movies, Channel News Asia, TV5, East TV, Cuba vision Internationa.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La7d, si accende l'emozione. Dal 29 Aprile sul canale 29 | Promo Lancio

    LA7d si rinnova: da lunedì 29 aprile al via la nuova programmazione del secondo canale del Gruppo Cairo Communication. Un palinsesto rinnovato e dinamico. Nuovi contenuti esclusivi che rafforzano il rapporto di fiducia con il pubblico. Una nuova veste grafica che amplifica la “vicinanza distintiva” con LA7. Una nuova sfida. 1500 ore di nuovo prodotto tv, sul canale 29 del digitale terrestre e della piattaforma TvSat, e sul canale 161 di Sky. Dalle serie tv di successo internazionale, ai grandi film, ai factual più amati, fi...
    T
    Televisione
      mercoledì, 10 aprile 2024
  • Ambrogetti (DGTVi) sullo stop alla LCN: ''La sentenza del Tar sta creando il caos''

    A Radio Capital, Silvia Mobili raccoglie l'opinione di Andrea Ambrogetti, presidente di Dgtvi, l'associazione italiana per lo sviluppo della tv digitale terrestre. Numerazione LCN, il Tar del Lazio annulla la delibera dell'Agcom Numerazione LCN, Comitato Radio Tv Locali soddisfatto della sentenza del Tar Telenorba e TeleCapri sulla sentenza del Tar ...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 02 agosto 2011
  • Pier Silvio Berlusconi, a Mediaset dopo funerale Silvio [video TGCOM24]

    Appena finito il funerale di Stato, di Silvio Berlusconi avvenuto al Duomo di Milano l'amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi si è recato nella sede di Cologno Monzese dove ha improvvisato un ringraziamento e un saluto molto caldo per l'accoglienza ricevuta.  «Io ieri vi ho scritto una mail di getto e vi ho raccontato quanto mio papà amasse la nostra azienda: la sua Mediaset. Lo sappiamo tutti, non era necessario dirlo, però ho sentito il bisogno di farlo e devo dire che anche negli ultimi gi...
    T
    Televisione
      mercoledì, 14 giugno 2023