Digital-News.it Logo

Pioggia di soldi per la premiership

News inserita da:

Fonte: Digital-sat

S
Satellite / Estero

Una vera e propria pioggia di soldi beneficera' le societa' di calcio della Premiership a partire dal prossimo anno, come se non bastassero i consistenti contratti siglati con Sky UK e Setanta Sports ecco arrivare la notizia relativa alla vendita dei diritti per l' estero.

Gli accordi raggiunti permetteranno alla Premiership di essere vista in ben 208 nazioni nel mondo. Il capitale raccolto in pratica e' risultato il doppio rispetto alla vendita degli anni precedenti raggiungendo la cifra di circa 600 milioni di sterline.

Questi soldi finiranno piu' o meno tutti nelle casse dei 20 club e saranno distribuiti in base alle apparizioni video e la loro posizione in classifica. L'anno prossimo arrivare ultimi potra' essere un dispiacere solo per i tifosi ma non certo per il cassiere della squadra.

Le tre squadre che retrocederanno riceveranno una cifra attorno ai 30 milioni di sterline mentre le squadre al top della classifica avranno un assegno di 50 milioni di sterline, non c'e' che dire che il calcio Inglese diventa ogni anno piu' ricco.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Arriva Party su DAZN, nuova funzionalita' social

    Dopo il rilascio nel mercato spagnolo, arriva anche in Italia «Party» di DAZN. La nuova funzionalità interattiva consente ai fan di vivere in maniera ancora più coinvolgente e social l’esperienza di visione in app, rimanendo all’interno dello stesso ‘ecosistema’ digitale. Con “Party” è possibile, infatti, condividere le emozioni del grande calcio con gli altri tifosi e con i talent di DAZN, tifando per la propria squadra attravers...
    D
    DAZN
      giovedì, 04 maggio 2023
  • Milan-Inter su TV8, UEFA Champions League 2022/2023 Promo Semifinale Andata

    Prime Video ha annunciato che renderà disponibile la trasmissione in diretta della partita di UEFA Champions League tra Milan e Inter in Italia sia su Prime Video che sul canale in chiaro di Sky TV8, dando così a tutti gli appassionati di calcio in Italia la possibilità di godere della copertura in diretta di Prime Video, eccezionalmente distribuita anche in chiaro sul canale TV8 di Sky per lo storico match in programma mercoledì 10 maggio. La UEFA Champions League su Prime Video è...
    S
    Sky
      sabato, 06 maggio 2023
  • I nuovi teaser di Italia 2, da lunedi 4/7 sul digitale terrestre (seconda parte)

    Dopo i primi spot apparsi qualche settimana fa, è partita nel corso dell'ultimo weekend anche la seconda parte della campagna promozionale del nuovo canale del digitale terrestre gratuito Italia 2, il cui kick-off è previsto il prossimo 4 luglio.
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 28 giugno 2011