News e Palinsesti su Digital-News da Sky Italia, DAZN, TimVision, NOW, Amazon Prime Video, Rai, Mediaset, La7, Discovery, Infinity, Sportitalia, Eleven Sports, Tivùsat

Arena si aggiudica anche la Premier League

News inserita da:

Fonte: digital-sat

S
Satellite / Estero
  martedì, 30 gennaio 2007
 00:00

La pay tv tedesca Arena, che ha iniziato le sue trasmissioni nello scorso agosto, forte del superamento del milione di abonati in pochi mesi mette a segno un altro colpo. Arena si è infatti aggiudicata i diritti per la trasmissione della Premier League inglese di calcio dalla stagione 2007/2008 fino a tutta la stagione 2009/2010, diritti che dividerà con il concorrente Premiere World, broadcaster a pagamento storico dei paesi germanici e fino a poco tempo fa pressoché monopolista nell tv a pagamento via satellite. Arena trasmetterà circa 100 partite della P'ship, di cui circa 60 in diretta e in esclusiva, e gli hilites di tutte le 380 partite della lega inglese. Arena detiene già i diritti della Bundesliga tedesca di calcio e la programmazione delle partite della Premiership sarà tale da non sovrapporsi mai a quella della lega tedesca.

"Abbiamo i diritti della Bundesliga, della Premiership, della Liga e della Serie A, la migliore offerta possibile su qualsiasi televisione tedesca" ha affermato il managing director Dejan Jocic, che ha anche sottolineato come la P'ship inglese si giochi anche nei periodi festivi invernali e nel periodo di pausa invernale della Bundesliga, cosicché anche in questi periodi gli appassionati potranno godere dello spettacolo dei più importanti campionati europei. 

 

Ultimi Palinsesti