Biblomed 24H24, in arrivo nuovo canale sat

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat Exclusive

S
Satellite / Estero
  mercoledì, 14 marzo 2007
 00:00
Arriva il primo canale completamente dedicato al Bacino del Mediterraneo e i Popoli che vivono e operano nel bacino più importante del mondo.

BIBLOMED 24H24 nasce da un progetto del 2005 di Marco Alberto Olivieri.

Il canale multilingue avrà una grande componente rappresentata dalle notizie internazionali facente riferimento al Bacino. Tutte le notizie e gli approfondimenti in diretta.
Altra componente importante è l'ambiente, stato e progetti per la salvaguardia dell'ambiente e delle energie naturali e rinnovabili.

La musica con la rappresentazione più ampia possibile di tutit gli eventi musicali. La tradizione
e la conoscenza di tutti i legami storici tra i popoli del mediterraneo. Tutte le attività commerciali e mercantili che sono il massimo ed importante punto di contatto tra gli Stati e le società operative.

Il canale nella sua vocazione generale desidera offrire ed offrirsi a libera e comune piattaforma di incontro e dialogo. Questi elementi favoriscono gli scambi e la conoscenza nella totale reciprocità. Il canale avrà una redazione generale interamente gestita da dirigenti donne.

Inoltre il canale sarà fisicamente e simbolicamente rappresentato da una sede itinerante : un veliero. che toccherà periodicamente tutti i punti del mediterraneo per portare e raccogliere tutte le 'voci' del piccolo grande mare..
Anche il veliero sarà interamente equipaggiato da fonti ecocompatibili, sia per la sua manovrabilità sia per la stazione televisiva di bordo.

Ultimi Video

Palinsesti TV