I decoder di Sky UK saranno piu' attenti ai consumi energetici

News inserita da:

Fonte: Digital-sat

S
Satellite / Estero
  martedì, 20 marzo 2007
 00:00

Nel Regno Unito c'e' costernazione per gli effetti che il riscaldamento globale sta provocando al clima non solo da queste parti ma in tutto il mondo e per questo motivo la maggior parte delle aziende sia per risparmiare sia per avere una migliore immagine hanno intrapreso la strada per una maggiore efficienza energetica.

Anche Sky UK ha deciso di promuovere i suoi prodotti sfruttando il filone ecologista ma questa non e' una accusa visto che tutti piu' o meno si stanno pentendo di quello che hanno fatto in passato.

Da Aprile ci sara' un aggiornamento software dei ricevitori che consumano piu' elettricita' che sono lo Sky+ (MySky in Italia) e lo SkyHD che ha le stesse caratteristiche del MySky ma che riceve anche i canali in alta definizione.

Piano piano i quasi 2 milioni di ricevitori saranno in grado di controllare se dalle 11 di sera alle 4 del mattino ci sia qualcuno alla visione altrimenti un banner informera' che il decoder si spegnera' e sara' in stand-by se non viene fatto niente entro 3 minuti dall' apparizione.

In questo modo si risparmiera energia elettrica sufficiente per far funzionare tutte le lavatrici di una citta' come Liverpool per un anno.

Ultimi Video

  • Tech Talk Connect 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Tech Talk Connect 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare la partenza dei nuovi appuntamenti di TECH TALK, a partire dal 10 Settembre 2020. 5 appuntamenti a Settembre, 7 ad Ottobre, con edizioni anche in ...
    T
    Televisione
      giovedì, 10 settembre 2020
  • Ilaria D'Amico, il saluto a Sky Sport

    Ilaria D'Amico, il saluto a Sky Sport

    Dopo 18 anni, Ilaria d'Amico, storica conduttrice di Sky Calcio Show e di Champions League Show ha deciso di intraprendere un nuovo percorso professionale, sempre a Sky, allontanandosi dal calcio...
    S
    Sky
      lunedì, 24 agosto 2020
  • Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Enrico Papi al piano per aprire gli UpFront Sky 2020. Quello che non ti aspetti per una nuova stagione che non ti aspetti. Tra conferme e sorprese, qualità e innovazione, con lo sguardo sempre ...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2020

Palinsesti TV