Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

I decoder di Sky UK saranno piu' attenti ai consumi energetici

News inserita da:

Fonte: Digital-sat

S
Satellite / Estero

Nel Regno Unito c'e' costernazione per gli effetti che il riscaldamento globale sta provocando al clima non solo da queste parti ma in tutto il mondo e per questo motivo la maggior parte delle aziende sia per risparmiare sia per avere una migliore immagine hanno intrapreso la strada per una maggiore efficienza energetica.

Anche Sky UK ha deciso di promuovere i suoi prodotti sfruttando il filone ecologista ma questa non e' una accusa visto che tutti piu' o meno si stanno pentendo di quello che hanno fatto in passato.

Da Aprile ci sara' un aggiornamento software dei ricevitori che consumano piu' elettricita' che sono lo Sky+ (MySky in Italia) e lo SkyHD che ha le stesse caratteristiche del MySky ma che riceve anche i canali in alta definizione.

Piano piano i quasi 2 milioni di ricevitori saranno in grado di controllare se dalle 11 di sera alle 4 del mattino ci sia qualcuno alla visione altrimenti un banner informera' che il decoder si spegnera' e sara' in stand-by se non viene fatto niente entro 3 minuti dall' apparizione.

In questo modo si risparmiera energia elettrica sufficiente per far funzionare tutte le lavatrici di una citta' come Liverpool per un anno.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Super Bowl, lo spot Fiat Abarth in un italiano improbabile

    ''Che cosa guardi, eh? Che cosa guardi?'': e giù uno schiaffone. ''Mi stai spogliando con gli occhi...'' dice in italiano la splendida interprete dello spot della Fiat Abarth andato in onda nella lunga notte del SuperBowl. La scelta di farla parlare in italiano è certo un omaggio al neorealismo: peccato che alle orecchie di un italian...
    C
    Curiosità
      martedì, 07 febbraio 2012
  • DAZN - Il viaggio del dato dallo stadio alle case dei tifosi

    DAZN annuncia oggi l’inaugurazione del Network Operation Center (NOC) italiano, il centro di monitoraggio creato in Italia tenendo conto delle specificità relative all’infrastruttura di rete italiana. Una modifica dell’assetto organizzativo del Gruppo che permetterà di creare ulteriori competenze e di trasferire al team locale la responsa...
    D
    DAZN
      giovedì, 30 marzo 2023
  • Usa: Lady Gaga versione Simpson, in tv il prossimo 20 maggio

    La regina del pop Lady Gaga approda a Springfield. L'eclettica cantante statunitense apparirà in versione Simpson nella famosa serie tv di animazione. L'appuntamento è fissato per il prossimo 20 maggio per l'ultima puntata della stagione della serie Usa.
    T
    Televisione
      venerdì, 11 maggio 2012