Sky Show: in anteprima italiana la 2/serie di 'Green Wing'

News inserita da:

Fonte: Apcom

S
Sky Italia
  sabato, 21 luglio 2007
 00:00

SKY show (SKY canale 116) presenta, in anteprima italiana, la seconda stagione di Green Wing, la fortunata serie britannica targata Channel 4, che torna in seconda serata da lunedì 23 luglio. La serie, acclamata dalla critica britannica e vincitrice dei BAFTA Awards, è il risultato di un originale intreccio tra soap opera contemporanea, stilemi da commedia dell'arte ed un accento completamente surreale che si fa beffa delle complicate relazioni umane.

greenwing_groupProtagonista è l'irresistibile dottoressa Caroline Todd, alle prese con la sua emotività instabile e con nuovi strampalati colleghi. La prima serie ha raccontato il suo arrivo come nuovo medico nell' East Hampton Hospital Trust, dove ad accoglierla scopre una realtà esterna ancora più bizzarra ed incontrollabile delle sue crisi personali.

Nella seconda serie, invece, Caroline dovrà combattere con Guy Secretan, single impenitente che ha già spezzato i cuori praticamente di tutte le donne dell'ospedale, e con il Dr. Macartney, perennemente trendy e patinato; consolare la simpatica frana Martin Dear, soprattutto all'apparizione del terribile capo del personale Sue White, e difendere il solito giovane studente dal Dr. Statham.

Ultimi Video

Palinsesti TV