17 match di calcio estero nel weekend di Sky Sport

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it (com. stampa)

S
Sky Italia
  giovedì, 30 agosto 2007
 00:00
Saranno 17 gli incontri di calcio estero in onda su SKY Sport tra venerdì 31 agosto e domenica 2 settembre 2007, tutti in diretta e in esclusiva. 34 ore di programmazione, con 7 match di Premier League inglese, 4 di Liga spagnola, 3 di Bundesliga tedesca, 2 di Ligue 1 francese e uno di Scottish Premier League.
 
Inoltre, i match in onda in diretta sui Canali CALCIO possono essere acquistati anche singolarmente attraverso il servizio Pay per View di SKY. 

In Inghilterra si giocano i match della quinta giornata di Premier League: il Chelsea, capoclassifica con 10 punti fa visita all’ostico Aston Villa, mentre il Liverpool del neo acquisto Fernando Torres, è chiamato ad un incontro sulla carta più agevole, in casa contro il Derby County. L’Arsenal, che settimana scorsa ha superato di misura il Manchester City, ospita il Portsmouth. A concludere l’offerta di SKY per questa settimana di Premier, il derby londinese tra Fulham e Tottenham, Newcastle-Wigan Atletic, Reading-West Ham e Manchester United-Sunderland.
 
In Germania la corsa al titolo del Bayern Monaco di Toni, Ribery e Klose procede a suon di gol. Dopo tre vittorie in altrettante partite, la corazzata bavarese è attesa dalla difficile trasferta sul campo dell’Amburgo. Schalke 04 e Werder Brema, che con ogni probabilità contenderanno il titolo al Bayern, ospitano rispettivamente Bayer Leverkusen e Eintracht Francoforte.
 
In una Spagna calcistica ancora sotto shock per la scomparsa del giocatore del Siviglia Antonio Puerta, ci apprestiamo ad assistere alla seconda giornata di Liga, che ci offrirà diversi match molto interessanti. Lo stellare Barcellona di Ronaldinho, Messi, Eto’o e Henry incontra al Camp Nou i baschi dell’Ahtletic Bilbao, mentre il sorprendente Villarreal, del gioiellino italiano Giuseppe Rossi, ospita i campioni di Spagna del Real Madrid. Levante-Murcia e Saragozza-Racing Santander sono gli altri due match in programma su SKY.
 
In Francia, per la sesta giornata di Ligue 1, SKY trasmetterà i match Bordeaux-Monaco e Paris Saint Germain-Olympique Marsiglia, mentre per il campionato scozzese l’incontro proposto sarà St Mirren-Celtic.

Per rimane sempre aggiornati sul calcio trasmesso sui canali SKY, è sempre disponibile, la nostra rubrica, aggiornata in tempo reale, all'interno dell'Area Palinsesti, scaricabile anche direttamente da questo link.

17 gare nel weekend Sky Sport

Ultimi Video

Palinsesti TV