Reportage SKY Tg 24: I dati segreti sulla diossina in Campania

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
  martedì, 25 settembre 2007
 00:00
diossina in CampaniaElevata presenza di diossina nel sangue umano. E’ quanto viene svelato da Controcorrente Reportage il nuovo format di SKY TG24 che parte domani in seconda serata. Per una serie di otto inchieste, in onda sul canale all news, la redazione del programma curato e condotto da Corrado Formigli affronta i temi più caldi della politica nazionale e internazionale, della cronaca e del malaffare.
 
Il primo appuntamento è per domani (26 settembre), alle 22.35 con una puntata dedicata all’inquinamento da diossina in Campania, nel ‘triangolo della morte’ compreso fra Giuliano, Afragola e Acerra. Il lavoro di ricerca svolto porta alla luce dati finora tenuti segreti e particolarmente impressionanti per quanto riguarda la presenza di diossina nel sangue umano.
 
“Con i reportage di Controcorrente – dice Formigli - torno al mio primo amore che è stato il mestiere di inviato. Al tradizionale appuntamento con il talk show ho pensato, insieme al direttore del canale Emilio Carelli, di approfondire andando fuori dagli studi televisivi alcuni temi a nostro giudizio importanti come le primarie del Partito democratico, la questione settentrionale e la tragedia del Darfur”.

Per Carelli, questa nuova sfida conferma “l’impegno di SKY TG24 verso un giornalismo sempre di maggiore qualità che privilegi, quando possibile, l’inchiesta in prima linea, sul campo”.

Ultimi Video

Palinsesti TV