Digital-News.it Logo

Comincia l'NBA, come seguirla sui canali Sky Sport

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
NbaTorna sui parquet americani il grande basket NBA, in quella che si preannuncia la stagione tra le più spettacolari di sempre.
 
E su SKY cresce l’offerta del grande basket americano, grazie ad un accordo pluriennale che permetterà agli appassionati italiani di basket NBA di seguire su SKY Sport il meglio del basket a stelle e strisce.
In diretta 75 match di Regular Season 2007/08 (tre a settimana, sempre in diretta), Playoff Games e Finals Games, (al meglio delle sette partite),inoltre le Finali verranno trasmesse anche in Alta Definizione sui canali SKY Sport HD.
 
Su SKY Sport anche l’evento NBA per eccellenza, l’All Star Weekend, il grande fine settimana della pallacanestro a stelle strisce con il Rookie Game, l’All Star Saturday e, ovviamente, All Star Game, la partita delle stelle. 
 
SKY SportL’NBA 2007-08 di SKY Sport prevede tre match a settimana, con il passaggio live affidato al commento originale. Le dirette sono previste nelle notti del lunedì, del giovedì e del venerdì.
Non mancheranno, il giorno successivo alle dirette, le riproposizioni con il commento di Flavio Tranquillo e Federico Buffa.
 
Con il grande basket americano torna anche "NBA Action", ricco magazine con news, interviste, highlights e tanto altro, in onda il venerdì alle 20.00 su SKY Sport 2.
 
Il primo appuntamento con l’NBA è fissato nella notte fra mercoledì 31 ottobre e giovedì 1 novembre. In diretta dalle ore 01.00, su SKY Sport 2, l’”Opening Game” che apre la stagione del basket a stelle e strisce: “Cleveland Cavaliers-Dallas Mavericks”. Il commento è affidato a Flavio Tranquillo e Federico Buffa.
 
Sempre su SKY Sport 2, nella notte fra giovedì 1 novembre e venerdì 2 novembre (ore 02.00) il match proposto in diretta, con il commento originale, sarà “Utah Jazz-Houston Rockets”.
Chiude su SKY Sport 2 la prima settimana dell’NBA, nella notte tra venerdì 2 e sabato 3 novembre (ore 01.00) la partita “Boston Celtics-Washington Wizards”.
 
La programmazione della prima settimana di NBA in diretta esclusiva su SKY Sport 2:
 
Notte tra mercoledì 31 ottobre e giovedì 1 novembre
ore 01.00      Cleveland Cavaliers-Dallas Mavericks (Opening Game)  diretta
(replica giovedì 1 novembre, ore 17.30 e ore 23.00)
 
Notte tra giovedì 1 novembre e venerdì 2 novembre
ore 02.00      Utah Jazz-Houston Rockets  diretta
(replica venerdì 2 novembre, ore 17.00 e ore 00.00)
 
Notte tra venerdì 2 e sabato 3 novembre
ore 01.00     Boston Celtics-Washington Wizards   diretta
(replica sabato 3 novembre , ore 18.30 e ore 00.30)
 
Venerdì 2 novembre
ore 20.00      NBA Action

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Music is Love | X Factor 2019 dal 12 settembre su Sky Uno

    Una festa della musica in cui nessuno si senta escluso, affinché la musica sia inclusiva, trasversale, eterogenea, in continua evoluzione. E in continua rivoluzione. Proprio come l’amore. È “Music is Love” l’inno che dominerà il palco di X Factor 2019 e che già trova spazio nel promo della nuova edizione del talent show di Sky prodotto da Fremantle, al via da giovedì 12 settembre. Il video mostra l’abbraccio tra rappresentanti dei vari generi musicali e tra i quattro e...
    S
    Sky
      domenica, 25 agosto 2019
  • Grande Fratello 12: lo spot dell'offerta commerciale di Mediaset Premium

    Il Grande Fratello torna con la sua 12° edizione anche sul digitale terrestre con Mediaset Premium. Tanti concorrenti varcheranno la porta del reality più famoso e dal 24 ottobre, 24 ore su 24, e anche quest'anno il telespettatore potrà entrare sempre presente nella casa.Il pacchetto Grande Fratello 12 su Mediaset Premium sarà acquistabile dal 24 ottobre 2011, giorno di partenza del reality e permetterà di vedere la diretta integrale dalla casa in visione gratuita fino al 6 novembre.
    P
    Premium Mediaset
      martedì, 18 ottobre 2011
  • Sky Sport MotoGp HD, la nuova colonna sonora di Jovanotti

    Il team del racconto di Sky Sport MotoGP HD è pronto a iniettare nel proprio pubblico il pieno di adrenalina. MotoGP, Moto2, Moto3: ogni classe avrà la sua voce. A partire da quella di Guido Meda, che torna a raccontare la MotoGP.  Ad accompagnare il viaggio la nuova colonna sonora firmata da Lorenzo Jovanotti, ''E la scienza, bellezza'' brano tratto dal suo ultimo album ''Jovanotti 2015 CC'' presentato proprio oggi è di quelli far saltare “tutti in piedi sul divano”.  Il refrain del brano...
    S
    Sky
      martedì, 24 febbraio 2015