Digital-News.it Logo

Assemblea Lega Basket: situazione diritti tv sbloccata, la Virtus va su Sky

News inserita da:

Fonte: Datasport

S
Sky Italia

Logo Virtus Bologna SKYL`Assemblea della Lega basket si e` chiusa con la soluzione della questione dei diritti tv: la Virtus va su Sky. Innazitutto l`Assemblea di oggi ha accettato le dimissioni di Umberto Pieraccioni, che era stato nominato numero uno delle societa` di Serie A soltanto lo scorso settembre.

Appoggiato da quasi tutti i club di prima fascia, su tutti Milano, Roma e Siena, successivamente il presidente di Lega si era scontrato con i massimi dirigenti delle due bolognesi in occasione della mancata assegnazione al capoluogo felsineo delle Final Eight di coppa Italia, creandosi un nemico scomodo quale Walter Sabatini, numero uno della Virtus.

La mancata cessione da parte della ?Vu nere? dei propri diritti televisivi e la costante minaccia di far giocare i ragazzi delle giovanili nelle gare di campionato avevano acuito i contrasti.

La Lega Basket disporra` per tutta la durata dell?attuale contratto con Sky (stagioni 2007-08 e 2008-09) dei diritti televisivi della Virtus Bologna, che sara` inserita all?interno della programmazione di Sky gia` dalla prossima gara con la Montepaschi Siena.

La Virtus organizzera` poi le prossime tre edizioni di Final Eight di Coppa Italia.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 🎄 Natale Sky Extra: Biglietti Cinema Omaggio e Barbie!

    Questo Natale è ancora più bello tornare a casa con Sky perché Sky Extra ti regala momenti indimenticabili da condividere con chi vuoi tu. Ccome ricevere due biglietti per il cinema per vivere una serata speciale e goderti un film su Sky PrimaFila. L’iniziativa, promossa da Sky Extra, prende il via ed è aperta a tutti gli abbonati Sky
    S
    Sky
      lunedì, 11 dicembre 2023
  • 14 Luglio 2011, Rai 4 compie 3 anni di programmazione

    Oggi, Rai4, la rete diretta da Carlo Freccero nata il 14 Luglio 2008 compie 3 anni. Rai 4 è il canale della ricerca e della sperimentazione. Accanto ai film cult riproposti in cicli e filoni e ai contenuti in palinsesto programmi di intrattenimento con produzioni originali e serie di tendenza.
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 14 luglio 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Snowboard Cross a squadre - Moioli e Visintin ARGENTO

    Lucentissima medaglia d'argento per la coppia azzurra dello Snowboard Cross misto a squadre. Michela Moioli e Omar Visintin chiudono alle spalle soltanto del duo statunitense Baumgartner-Jacobellis e regalano all'Italia l'11° metallo pregiato in questi Giochi Olimpici invernali. Rivivi la loro splendida finale! Al termine di una finale al cardiopalma, la coppia azzurra composta dal ...
    S
    Sport
      sabato, 12 febbraio 2022