Tra poco in diretta su SKY Tg24 la conferenza stampa di Prodi

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  giovedì, 27 dicembre 2007
 00:00
Inizierà tra meno di mezz'ora il collegamento di SKY Tg24 con Palazzo Madama per seguire in diretta l'annuale conferenza stampa di fine anno della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
 
Il premier, Romano Prodi, parlerà ai giornalisti a partire dalle 12 nella sala stampa del Senato, ma già alle 11, la rete all news di Sky, diretta da Emilio Carelli, si collegherà con il proprio inviato a Villa Madama per sapere che clima si respira nei palazzi della politica, dopo il duro attacco di Lamberto Dini al Governo.
 
A partire dalle 12 poi parleranno le immagini, trasmesse integralmente anche sul servizio Active. Alle 14.35, infine, andrà in onda una puntata speciale di SKY Tg24 Pomeriggio, condotta da Massimo Leoni, dedicata proprio alle parole del primo ministro. Ospiti in studio saranno il direttore de "L'Opinione" ed editorialista de "Il Giornale", Arturo Diaconale; il direttore de "Il Messaggero", Roberto Napoletano e il direttore di "Europa", Stefano Menichini.

Per dovere di cronaca, vi informiamo che la conferenza stampa andrà in onda anche su RaiUno, dalle 12 alle 13.30, seguita poi dalla consueta edizione del Tg1. 
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

Ultimi Video

Palinsesti TV