SKY Sport Calcio estero: Premier e Copa del Rey (29-30-31 gen)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  lunedì, 28 gennaio 2008
 00:00
Saranno 8 gli incontri di calcio estero in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport, sui canali CALCIO, su SuperCalcio, HD e 16:9 tra martedì 29 e giovedì 31 gennaio 2008. 16 ore di programmazione, con 6 match di Premier League inglese e 2 di Copa del Rey spagnola.

La programmazione di calcio italiano ed estero in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.

Barcellona-VillarrealIn Inghilterra, dopo il weekend dedicato alla FA Cup, torna la Premier League con un turno infrasettimanale, nel quale sono in programma, tra martedì e mercoledì, le gare della 24ma giornata. Impegni casalinghi per Arsenal e Manchester United, che guidano il campionato appaiate in testa alla classifica con 54 punti. Gli uomini di Arsene Wenger riceveranno all’Emirates Stadium la visita del Newcastle, dodicesimo a quota 27.

All’Old Trafford, a sfidare lo United, arriverà il Portsmouth, nono in graduatoria con 37 punti. Anche il Chelsea giocherà sul campo amico, quello dello Stamford Bridge. Avversaria dei londinesi la formazione del Reading, attualmente al quattordicesimo posto con 22 punti. Il Chelsea è terzo con 50, a 4 lunghezze dalla vetta. Impegni in trasferta, invece, per Liverpool e Manchester City, rispettivamente in casa del West Ham e del Derby County, fanalino di coda della Premiership. Su Sky Sport anche Middlesbrough-Wigan.
 
Infrasettimanale anche in Spagna, ma non per la Liga, bensì per la Copa del Rey che, come in Inghilterra per la FA Cup, ha un notevole seguito di pubblico.

Mercoledì e giovedì si disputeranno gli incontri di ritorno dei quarti di finale. Due i match in onda su Sky Sport, con in campo quattro formazioni che militano tutte nella Primera Division spagnola. Grazie ad un gol di David Silva, messo a segno al 32° del primo tempo della gara d’andata al Mestalla, il Valencia proverà a difendere l’esiguo vantaggio al Vicente Calderon, contro l’Atletico Madrid, per continuare l’avventura in Coppa del Re.

Alla semifinale puntano decisamente pure i “Colchoneros”, che faranno affidamento anche sul pubblico amico per ribaltare la situazione. Nell’altro quarto da seguire si partirà dallo 0-0 maturato al termine dei primi 90 minuti disputati al Madrigal. Sul rettangolo di gioco del Camp Nou scenderanno Barcellona e Villarreal.

Ultimi Video

  • Sky Wifi, la visione del futuro

    Sky Wifi, la visione del futuro

    Solo chi ha sempre creduto nell’innovazione e nella creatività è in grado di immaginare il futuro.  E solo chi è in grado di immaginarlo può trasformare quella v...
    S
    Sky
      giovedì, 18 giugno 2020
  • ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    La sfida Cina – Stati Uniti, il ruolo dell’Europa, il nuovo ruolo delle città intelligenti e le opportunità nei settori del turismo, della cultura, dei trasporti e dell&rsquo...
    S
    Satellite
      mercoledì, 20 maggio 2020
  • ** Switch Off Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    ** Switch Off Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    Ecco il primo Tech Talk organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Natlive. Personalità di grandissimo livello si sono confrontate Martedì 28 Aprile per questo primo approf...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 28 aprile 2020

Palinsesti TV