Lost, questa sera su FOX il via alla quarta stagione (con video)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  lunedì, 07 aprile 2008
 00:00
I soccorsi sono arrivati e i naufraghi del volo Oceanic possono finalmente tirare un sospiro di sollievo. O no?

L’attesa sta per finire. La serie culto creata da JJ Abrams (Alias, A proposito di Brian, Felicity e il recentissimo disaster movie Cloverfield) ha debuttato il 31 gennaio 2008 negli USA su ABC, ottenendo un audience di oltre 16 milioni di spettatori; un successo che ha riportato LOST  ai vertici della classifica americana per il miglior risultato ottenuto dalla serie negli ultimi due anni. Dopo tre stagioni e 71 episodi ci attendono ancora grandi novità dall’isola più famosa del mondo.

L’appuntamento ancora una volta, è su FOX (canale 110 di SKY), a brevissima distanza dalla messa in onda negli Stati Uniti, la 4° stagione di LOST sarà in prima visione assoluta ogni lunedì alle 21:00 a partire dal 7 aprile.
Nel finale di puntata della terza stagione abbiamo lasciato Jack (Matthew Fox) che diceva a Kate (Evangeline Lilly): “dobbiamo tornare indietro”. Avranno dunque abbandonato l’isola? E gli altri naufraghi?  MA a lasciarci con il fiato sospeso, è stato anche Il sacrificio di Charlie (Dominic Monaghan) e la sua rivelazione (prima di morire, aveva avvertito gli altri sopravvissuti che i soccorritori non erano quello che dicevano di essere) che alimenteranno l’intreccio della quarta stagione, ricca di flashback e flashforward, in un crescendo di piani narrativi che si sovrapporranno e si alterneranno.

Aprirà la serata il video inedito del brano “Quattrodieci”dei Subsonica, tratto dal nuovo album “L’eclissi”, ideato per accompagnare il debutto della nuova stagione  di "Lost": realizzato da Fox Channels Italy e Casasonica Management. A seguire il backstage del video, sempre in esclusiva su FOX

GLI EPISODI DI LOST 4 IN ONDA AD APRILE:

Lunedì 7 aprile alle 21:00
The Beginning of the End
Mentre si formano strane alleanze in attesa dei soccorsi, i sopravvissuti non sanno se credere al messaggio lasciato da Charlie prima di morire.
 
Lunedì 14 aprile alle 21:00
Confirmed Dead
Sull'isola arrivano quattro misteriosi stranieri. Dovrebbero essere i soccorritori, ma i sopravvissuti iniziano a mettere in dubbio le loro reali intenzioni.
 
Lunedì 21 aprile alle 21:00
The Economist
L'ostaggio di Locke porebbe essere usato per lasciare l'isola. Sahid e Kate si mettono cosi' sulle tracce dei loro compagni e tentano di negoziare un accordo.
 
Lunedì 28 aprile alle 21:00
Eggtown
Kate, a caccia di informazioni, mette in pericolo il suo rapporto con Sawyer. E rischia dicompromettere anche la situazione con Locke!

 

Ultimi Video

Palinsesti TV