Cultoon, dal 30 Aprile nuovo sito online e nuova posizione nel bouquet SKY

Cultoon, dal 30 Aprile nuovo sito online e nuova posizione nel bouquet SKY

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  martedì, 29 aprile 2008
 00:00

Cultoon TV, su Sky Italia, dal 30 Aprile nella sezione Intrattenimento, canale 148, è la meta preferita di tutti gli amanti dell’animazione cult.

E per celebrare il nostro primo compleanno inauguriamo www.cultoon.tv per entrare nel mondo di Cultoon con tante funzioni interattive e per comunicare con noi e con tanti altri appassionati di animazione.

Il sito presenta il nostro palinsesto in un’eccitante veste grafica, con le schede e i profili degli eroi e dei cattivi, da famosi anime come Capitan Harlock e Conan ai classici senza tempo come La Linea, con l’aggiunta continua di nuove serie.

Questo mese, come regalo di compleanno, riproponiamo Lamù, serie popolarissima e molto anticipata, all’interno di uno nuovo spazio chiamato “Arrivano le donne!”, insieme ad altri tre nuovi programmi dove le ragazze sono indiscusse protagoniste!

Contenuto Generato dagli Utenti

Crediamo che ci siano molti talenti nascosti là fuori e vogliamo presentare agli animatori di tutte le età un’occasione unica per mostrare il loro lavoro in televisione. Cultoon si impegna a promuovere l’animazione di qualità proveniente da tutto il mondo e per questo motivo abbiamo creato una funzionalità unica sul nostro sito che permetterà di esporre i lavori del nostro pubblico e degli utenti. I videoclip verranno inseriti nel nostro archivio e gli utenti potranno votarli. Non ci sono limiti di genere, stile o soggetto (tranne il cattivo gusto!) per i video caricati. Un’opportunità unica: ogni mese l’animazione più votata verrà trasmessa sul nostro canale televisivo, raggiungendo i 4 milioni di utenti di Sky Italia. Ci saranno anche concorsi periodici e premi per i video presentati.

La comunità di Cultoon

Dal sito si accede al nostro Forum, a disposizione degli utenti per commentare su tutti i temi più caldi del mondo dell’Animazione. Gli utenti potranno mandarsi messaggi, scambiare opinioni sui video caricati, potranno suggerirci come migliorare il canale, discutere e dibattere su idee e innovazioni.

David Bouchier – Amministratore Delegato di Cultoon Television/ex-Direttore Generale Programmi di Sky, dice: “Questo è un passo importante nello sviluppo del brand Cultoon. Portare Cultoon in rete offre al nostro pubblico un’opportunità inedita di interagire con il brand in tempo reale.” “Per la prima volta, gli appassionati di animazione saranno in grado di caricare i loro lavori sul sito, dando vita a una nuova, eccitante piattaforma dove i talenti di tutto il paese potranno presentare al mondo i loro cartoni animati.”


Ricordiamo che a partire dal 1° Maggio saranno disponibili all'interno dell'Area Palinsesti del nostro portale tutti gli htls del mese di Maggio dei canali SKY e DTT

Palinsesti TV