Digital-News.it Logo
Foto - Ecco in anteprima assoluta il palinsesto di Maggio di CULTOON!!!

Ecco in anteprima assoluta il palinsesto di Maggio di CULTOON!!!

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima)

S
Sky Italia
Che entusiasmo!

Difficilmente abbiamo assistito a commenti così impazienti prima di veder partire un nuovo canale della già ricca offerta Sky, ma la fiduciosa attesa che ha accompagnato l'annuncio, che Digital-Sat vi ha dato in anteprima esclusiva, della nascita di Cultoon (canale 703 di Sky, dal prossimo 1° Maggio) ha davvero dell'incredibile.
 
Quando abbiamo rivelato sul Digital-Forum di essere in possesso del palinsesto di Maggio, il primo mese di programmazione, siamo stati letteralmente sommersi dalle mail, dai messaggi privati, dai commenti sul forum che lo richiedevano al più presto, per verificare a che ora fosse andata in onda la sua serie preferita.
 
Vista l'assenza dell'ambito schedule sia su Satellite che sullo Sky Magazine del mese di Maggio, ecco che abbiamo l'opportunità di offrirvi, praticamente in esclusiva e previa diretta autorizzazione del canale, il primo palinsesto nella storia di Cultoon.
 
Lo trovate, come sempre, nell'area palinsesti oppure cliccando direttamente su questo link. Il file è in formato stampabile Pdf.
 
Buona visione con Cultoon, dal 1° Maggio su Sky!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il primo promo della nuova edizione di X-Factor, dal 20 Settembre su Sky Uno

    Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa, dopo un estate di casting e provini, sono pronti per la nuova edizione di X Factor. Ecco il promo del talent in onda dal 20 settembre su Sky Uno.
    S
    Sky
      mercoledì, 08 agosto 2012
  • Il Gangnam Sytle di PSY diventa il video più visto nella storia di Youtube

    Con oltre 803 milioni di contatti, «Gangnam style» è diventato il video più visto nella storia di Youtube. La clip del rapper sudcoreano Psy ha battuto persino «Baby» di Justin Bieber, idolo della adolescenti di tutto il mondo. Uscito lo scorso luglio il video - che ha tra i suoi fan anche Barack Obama, Ban ki-Moon, l'artista dissidente cinese Ai Wei Wei e il sindaco di Londra Boris Johnson - ha fatto il giro del mondo su internet e Psy, vero nome Park-Jae-Song, è subito diventato una super star planetaria.
    C
    Curiosità
      sabato, 24 novembre 2012
  • Fiorello augura Buon Natale ai suoi fans tramite Twitter

    E' stato sicuramente ''lo spettacolo più grande'' dell'anno 2011, se non altro per gli alti risultati d'ascolto che ha avuto nelle quattro puntate andate in onda su Rai1 "dopo il weekend". Stiamo ovviamente parlando dello show di Fiorello seguitissimo non solo davanti al teleschermo ma sopratutto via Facebook e Twitter, quest'ultimo diventato uno strumento giornaliero di comunicazione tra il comico siciliano e i suoi fans grazie alla famosa "Edicola" con i primi commenti sulle aperture dei vari quotidiani. Non poteva mancare p...
    T
    Televisione
      domenica, 25 dicembre 2011