Golden Skate Awards, gli Oscar del Pattinaggio su SKY Sport (in HD)
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
S
Sky Italia
venerdì, 10 ottobre 2008 | Ore: 00:00

L’appuntamento con le stelle del ghiaccio andrà in onda, in diretta, sabato 11 ottobre a partire dalle ore 21.00 su Sky Sport 3, in formato panoramico su Sky Sport 16:9 e in Alta Definizione su Sky Sport HD 1.
I pattinatori più bravi della scena mondiale scenderanno in pista per una serata di sport, arte e spettacolo, ma anche per aggiudicarsi una delle otto statuette del ghiaccio in palio (tra cui quella per l’atleta dell’anno, per il più completo e per la rivelazione).
La “nostra” Carolina Kostner, il canadese Jeffrey Buttle, i francesi Delobel-Schoenfelder, lo svizzero Stephane Lambiel, l’americana Sasha Cohen e il plurimedagliato campione russo Evgeni Plushenko, sono solo alcuni dei nomi dei campioni che si avvicenderanno sul ghiaccio del Datch Forum e, in diretta, sugli schermi di Sky Sport.
La telecronaca del “Golden Skate Awards 2008” sarà affidata a Giovanni Bruno. Al suo fianco, per i commenti tecnici e per le interviste nel backstage, Maurizio Margaglio & Barbara Fusar Poli, campioni del mondo ed europei di danza su ghiaccio e vincitori della medaglia di bronzo ai Giochi Olimpici invernali di Salt Lake City, nel 2002.
L’appuntamento sul ghiaccio con il “Golden Skate Awards 2008” è solo uno dei tanti che accompagneranno gli abbonati di Sky verso le prossime Olimpiadi di Vancouver 2010, di cui la pay tv è official broadcaster.
