Eurolega Top 16: Montepaschi Siena - CSKA Mosca su Sky Sport

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  mercoledì, 11 febbraio 2009
 00:00
Tra mercoledì 11 e giovedì 12 febbraio 2009, Sky Sport seguirà in diretta esclusiva tre matchdellaterza giornata della “Top 16“ di Eurolega. In campo tre formazioni italiane, Armani Jeans Milano, Montepaschi Siena e Lottomatica Roma.
 
La prima a scendere sul parquet sarà l’Armani, alla seconda partita fuori casa consecutiva, dopo quella vittoriosa sul Prokom, che ha portato gli uomini di Bucchi al primo posto del Gruppo E. Trasferta insidiosa per l’Olimpia, che a Vitoria affronterà gli spagnoli del Tau Ceramica, che in classifica seguono i milanesi staccati di due lunghezze. L’incontro andrà in onda in diretta esclusiva su Sky Sport 2 alle ore 20.30 di mercoledì 11 febbraio. (pre partita dalle 20.00). Telecronaca Paola Ellisse, commento Davide Pessina.
 
Difficile impegno, anche se casalingo, per il Montepaschi, che a Siena riceverà la visita dei campioni d’Europa in carica del CSKA Mosca, guidati in panchina da Ettore Messina. La squadra russa comanda il Gruppo H a punteggio pieno con 4 punti, 2 in più di Siena, reduce dalla sconfitta di Zagabria contro il Cibona. Diretta esclusiva su Sky Sport 3, Sky Sport 16:9 (Formato Panoramico) e Sky Sport HD1 (Alta Definizione), mercoledì 11 febbraio,alle ore 20.45. Telecronaca Geri De Rosa, commento Riccardo Pittis, bordo campo Claudio Angiolini.
 
La due giorni di Eurolega delle italiane verrà chiusa giovedì 12 febbraio dalla Lottomatica che, dopo due sconfitte nei primi due match della “Top 16”, non può fallire l’appuntamento con la vittoria in questo turno, per non pregiudicare del tutto (o quasi) le speranze di passare alla fase successiva. Lo zero in classifica pesa come un macigno sugli uomini di Gentile che, per il Gruppo G, andranno a far visita ad Atene ai greci del Panathinaikos, che guidano il girone con 4 punti. Diretta esclusiva su Sky Sport Extra alle ore 20.45 (pre partita dalle 20.30). Telecronaca Geri De Rosa, commento Franco Casalini.
 
Questa la programmazione della 3^giornata della “Top 16” di Eurolega di basket in diretta esclusiva su Sky Sport:
 
 
MERCOLEDÌ 11 FEBBRAIO
Tau Ceramica Vitoria-Armani Jeans Milano              
ore 20.30      Sky Sport 2  
 
Montepaschi Siena-CSKA Mosca 
ore 20.45      Sky Sport 3, Sky Sport 16:9 e Sky Sport HD1    
 
GIOVEDÌ 12 FEBBRAIO
Panathinaikos Atene-Lottomatica Roma                  
ore 20.45      Sky Sport Extra (pre partita ore 20.30)

Ultimi Video

Palinsesti TV