Seconda serata Estate, il nuovo programma di Rai2 con Monica Setta

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  mercoledì, 06 luglio 2011
 07:00

Mercoledì 6 luglio, alle 23.00 su Rai2, Monica Setta condurrà la prima puntata di Seconda serata Estate.

Il nuovo programma di Rai2 proporrà, ogni mercoledì, un parallelo tra l'estate degli anni '60 e quella del 2011 mettendo a confronto le notizie degli ultimi 50 anni con quelle attuali e cercando di capire, grazie al materiale recuperato dalle Teche Rai, come sono cambiati nell'ultimo mezzo secolo i costumi e gli interessi estivi degli italiani.

In ogni puntata, un talk dedicato alla notizia più cliccata della settimana sui siti web di informazione con la partecipazione di alcuni ospiti in studio, a cui spetterà esprimere la propria opinione.

Tutte le settimane Monica Setta intervisterà un personaggio del mondo dello spettacolo e della cultura, protagonista dell'anno-tema della serata. La prima ospite sarà Catherine Spaak, simbolo di eleganza e raffinatezza, che nella sua carriera ha avuto successo come attrice, cantante e conduttrice televisiva.

Il programma include alcune rubriche di servizio dedicate ai costi delle vacanze estive, agli animali abbandonati e alla salute degli anziani che restano in città.

"Seconda serata estate" è un programma di Monica Setta, Luigi De Filippis e Marcello Villella. La regia è di Gianfranco Di Pasqua.

Ultimi Video

Palinsesti TV