Crispino (Conto Tv) ironizza sul nuovo rinvio della decisione Agcom
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com. stampa)
S
Sky Italia
mercoledì, 22 aprile 2009 | Ore: 00:00
Riceviamo dalla sede di Conto Tv, che si trova nella Galassia delle Muratte all'interno della navicella Enterprise, un inedito comunicato stampa in cui il capitano Marcok Crispinok aggiorna, in modo ovviamente ironico, i propri abbonati sugli sviluppi della controversia della tv toscana contro Sky avviata presso l'Agcom:

La fine speravamo di scriverla oggi ma purtroppo l'Agcom (una delle autorità competenti) ha per l'ennesima volta rinviato la decisione.
A questo punto l'unica possibilità di assicurare un lieto fine ai propri lettori rispettando i tempi di uscita all'editore è quella di scrivere una fine da Fantascienza in stile Star TreSK !!
ContoTV lancierà una nuova offerta per cui sarà possibile fruire dei propri contenuti non piu' attraverso un banalissimo ma costosissimo decoder SKY ma direttamente attraverso l'invio di onde telepatiche !!
L'offerta comprenderà: microchip, Apparato di ricezione e Installazione Gratuita nell'Ipotalamo del cliente da parte di personale specializzato in clinica chirurgica convenzionata (ContoTV BrainService).
Sarà anche possibile con un piccolo contributo sottoscrivere un contratto tipo Multivision per condividere il segnale (attraverso una connessione wireless di nuova generazione) con gli ipotalami degli altri membri della propria famiglia.
Un sistema economico, innovativo e sicuro il cui costo totale sostenuto da ContoTV sarà in ogni caso inferiore ai costi dell'accordo di simulcrypt proposto da SKY !! Su Conto TV la Fantascienza sei Tu !!
Marcok Crispinok (Conto Tv)