
La programmazione di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.
Su Sky Sport, un match di Premier League inglese, due di Bundesliga tedesca e uno di Premier League scozzese.
In Inghilterra il Manchester United recupera la partita di Premier League contro il Wigan e potrebbe fare un ulteriore passo avanti verso il titolo. Dopo aver battuto nel derby cittadino il City, agli uomini di Sir Alex Ferguson mancano quatto punti per riconfermarsi campioni. Conducono la classifica con 83 punti, 3 in più del Liverpool, e con la possibilità di allungare ulteriormente il vantaggio. Wigan permettendo, perché gli uomini di Steve Bruce, undicesimi a quota 42, non vorranno sicuramente fare da sparring partner, tanto più davanti al pubblico amico del JJB Stadium. Diretta esclusiva mercoledì 13 maggio alle ore 21.00 su Sky Sport 1, CALCIO 1, Sky Spot HD 1 (Alta Definizione) e Sky Sport 16:9 (Formato Panoramico).
Turno infrasettimanale in Germania, con la 32ma giornata di Bundesliga. Tre turni al termine, nove punti in palio, sei squadre racchiuse in 5 punti, un campionato quanto mai indeciso ed emozionante. Dopo aver operato l’aggancio al Wolfsburg in testa alla classifica nella giornata precedente, impegno casalingo per il Bayern Monaco, che all’Allianz Arena riceverà la visita del Bayer Leverkusen, nono a quota 46. Diretta esclusiva su Sky Sport 1, CALCIO 1, Sky Sport HD 1 (Alta Definizione) e Sky Sport 16:9 (Formato Panoramico) martedì 12 maggio alle ore 20.00. In lotta per il titolo c’è anche lo Stoccarda, quarto con 58 punti, che giocherà a Gelsenkirchen, sul difficile campo dello Schalke 04, settimo con 49. Diretta esclusiva mercoledì 13 maggio alle ore 20.00 su SuperCalcio e CALCIO 2.
Turno infrasettimanale anche in Scozia. che nel weekend appena trascorso ha visto i Rangers scavalcare in vetta alla Premier League i rivali cittadini del Celtic. Proprio il Celtic sarà protagonista del match in onda su Sky Sport. A Glasgow riceverà la visita del Dundee United, quarto in classifica con 53 punti, contro i 77 del Celtic, distanziato di due lunghezze dai Rangers. Diretta esclusiva martedì 12 maggio alle ore 20.45 su SuperCalcio e CALCIO 2.
