News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

Il nuovo canale tv dedicato al mondo del poker sportivo, con in palinsesto un mix tra le grandi produzioni internazionali e i suoi format originali, è da poco rilevato dall'auditel, e i risultati sono soddisfacenti. Infatti POKERItalia24 già nel mese di marzo ha registrato oltre 370mila contatti giornalieri.
 La performance nei mesi seguenti è cresciuta raggiungendo a maggio oltre 458mila contatti giornalieri. Ottima anche la media ascolti che è raddoppiata da marzo ad aprile e straordinarie le punte massime di share che arrivano a toccare il 2,5%.
"Sono risultati ottimi - dichiara Maurizio Caressa, head of channel di POKERItalia24 - perfino superiori alle nostre aspettative. Vogliamo continuare a proporre in esclusiva per l'Italia le produzioni straniere sui grandi tornei internazionali con i più importanti giocatori al mondo, e le nostre produzioni originali: i tornei italiani e i format sul poker online".â¨
Tra le produzioni campioni di ascolti, La Notte del Poker Celebrity Edition, un format di proprietà di 2Bcom (che si occupa del supporto produttivo per POKERItalia24) del 2007, il Poker After Dark e le WSOP del 2007, trasmessi da POKERItalia24 in esclusiva per l'Italia.