Calcio Estero SKY Sport HD - Il 2011 ricomincia con Premier e Liga

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  sabato, 01 gennaio 2011
 00:00
In Inghilterra e in Spagna l’anno nuovo comincia a suon di gol: tra sabato 1 e lunedì 3 gennaio 2011, 12 match in 3 giorni sui canali Sport e Calcio di Sky. In totale, 7 incontri di Premier League e 5 di Liga, tutti  in diretta, in esclusiva e in Alta Definizione.

Sky Sport, molte le novità nel palinsesto calcistico della nuova stagioneLa programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF aggiornato quotidinamente nella nostra Area Palinsesti.

Inghilterra - PREMIER LEAGUE:

Sabato 1 gennaio 2011

ore 13.45: West Bromwich-Manchester United (Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD)
Il primo match del 2011 promette grande spettacolo. Molti i motivi per cui gli uomini di Ferguson non devono sottovalutare questa sfida: lo United ha vinto solo una delle 7 trasferte giocate, Rooney non fa gol su azione da marzo e il WBA di Di Matteo ha già fermato sul pareggio i Red Devils all'andata. Telecronaca di Nicola Roggero.

ore 16.00: Liverpool-Bolton (Sky Calcio 2 HD)
Il Liverpool torna in campo dopo la brutta sconfitta subita mercoledì per mano del Wolverhampton. Ora i Reds devono rialzare la testa anche per allontanare l'ombra di Benitez che aleggia su Anfield. Il Bolton di Coyle, reduce da tre sconfitte esterne consecutive per 1-0, nell'ultimo turno ha fatto tremare il Chelsea e sogna l'impresa. Telecronaca di Dario Massara.

ore 16.00: Manchester City-Blackpool (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD)
Quarta trasferta consecutiva per il Blackpool, vittorioso nelle ultime due grazie al bomber DJ Campbell. Il City di Mancini, trascinato contro l'Aston Villa dalla tripletta di Balotelli, vuole i 3 punti per mantenersi in testa alla classifica. Telecronaca di Federico Zancan.

ore 16.00: Tottenham-Fulham (Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 3 HD)
A White Hart Lane il Tottenham cerca il nono risultato utile consecutivo ma dovrà fare a meno degli squalificati Kaboul e Defoe. Il Fulham ha sorpreso tutti vincendo allo Stadium of Light contro il Sunderland e ha reso piu' solida la panchina di Hughes. Telecronaca di Paolo Ciarravano.

ore 18.30: Birmingham-Arsenal (Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD)
Trasferta complicata al St. Andrews per l'Arsenal di Wenger. I Gunners devono subito ricominciare a correre dopo l'inatteso passo falso di mercoledì contro il Wigan. Il Birmingham nelle ultime tre gare casalinghe ha battuto il Chelsea e pareggiato con Tottenham e Manchester United. Telecronaca di Massimo Marianella.

Domenica 2 gennaio 2011

ore 14.30: Chelsea-Aston Villa (Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD)
Il Chelsea di Ancelotti, dopo aver battuto 1-0 il Bolton, deve vincere ancora per dimostrare di aver superato la crisi. L'Aston Villa di Houllier ha ottenuto 2 punti nelle ultime 6 trasferte e non segna lontano da casa da 320'. L'andata a Birmingham si è conclusa sullo 0-0. Telecronaca di Massimo Marianella.

ore 17.00: Wigan-Newcastle (Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD)
Il Wigan torna in campo al JJB Stadium dopo l'impresa di aver bloccato sul pareggio l'Arsenal di Wenger. Il Newcastle di Pardew è reduce da due sconfitte consecutive contro City e Tottenham e non vince in trasferta dall'inizio di novembre. L'andata è stata una gara spettacolare, conclusasi sul risultato di 2-2. Telecronaca di Federico Zancan.

Spagna - LIGA:

Domenica 2 gennaio 2011

ore 18.00: Barcellona-Levante (Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD)
Torna in campo la Liga e lo spettacolo è assicurato. Al Camp Nou il Barcellona di Guardiola cerca l'undicesima vittoria consecutiva in campionato. Nell'ultima partita del 2010 il Levante ha subito 8 gol in Coppa del Re dal Real Madrid di Josè Mourinho. Telecronaca di Andrea Marinozzi.

ore 20.00: Siviglia-Osasuna (Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD)
Al Ramon Sanchez Pizjuan il Siviglia deve rialzare la testa dopo 5 sconfitte consecutive che l'hanno fatto precipitare a metà classifica. L'Osasuna non ha mai vinto in trasferta, dove ha ottenuto solo 2 punti in 8 partite. Telecronaca di Antonio Nucera.

ore 22.00: Valencia-Espanyol (Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD)
Al Mestalla va in scena uno scontro diretto per un posto in Champions League. Il Valencia di Emery e l'Espanyol di Pochettino sono appaiati al quarto posto con 28 punti. La squadra di Barcellona ha segnato solo 5 gol in 8 trasferte, di cui 3 nella stessa gara contro l'Atletico Madrid. Telecronaca di Riccardo Gentile.

Lunedì 3 gennaio 2011

ore 20.00: Villarreal-Almeria (Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD)
Il 'sottomarino amarillo' di Giuseppe Rossi riceverà l'Almeria per confermare l'imbattibilità interna del Madrigal.

ore 22.00: Getafe-Real Madrid (Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD)
Continua la corsa a due tra Real e Barcellona per la vittoria della Liga. In attesa di Kakà, Mourinho fa quadrato attorno alla sua squadra e si affida a Ronaldo e Ozil per piegare il Getafe!

Calcio Estero SKY Sport HD - Il 2011 ricomincia con Premier e Liga

Ultimi Video

Palinsesti TV