Sons of Anarchy, la terza stagione da stasera su FX (Sky canale 131)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  mercoledì, 09 febbraio 2011
 00:00
Dall’indiscutibile talento narrativo di Kurt Sutter, già acclamato produttore e sceneggiatore del fortunato serial The Shield, da questa sera tutti i mercoledì alle 21.55 in prima visione assoluta su FX (canale 131 di Sky) ecco "Sons of Anarchy 3", un nuovo prodotto televisivo duro e scorretto, che prosegue alla grande la strada dell’antieroe in cui lo spettatore di FX non può fare a meno di identificarsi.

Sons of Anarchy, la terza stagione da stasera su FX (Sky canale 131)Sons of Anarchy è interamente ambientata a Charming, una cittadina immaginaria nella San Joaquin Valley, California del Nord, dove una comunità protetta vive costantemente sorvegliata da un gruppo di motociclisti rinnegati e uniti nel preservare il loro avamposto da qualsiasi ingerenza o minaccia esterna.

La banda di coraggiosi e indomiti centauri ha inoltre sottoscritto un altro importantissimo patto: sostenere e difendere a tutti i costi il loro spietato e fiorente traffico di armi.

Protagonista delle adrenaliniche vicende della SAMCRO (acronimo per Sons of Anarchy Motorcycle Club, Redwood Original) è Jackson “Jax” Teller, un uomo il cui amore per la fratellanza è provato dalla crescente inquietudine per la piega malavitosa che la gang sta pericolosamente prendendo. Spesso in conflitto con la sua sofferta e devota missione la madre Gemma Teller Morrow, vedova di uno dei fondatori della banda. Risposatasi con Clarance “Clay” Morrow, patrigno di Jax e secondo in linea di successione per il controllo del gruppo, la donna ricopre ora un ruolo determinante all’interno della gang e, d’accordo con il marito, si adopera affinché il lato oscuro della SAMCRO prenda il sopravvento.

Un serial aspro, quasi crudo nelle vicende narrate e nei temi proposti, primo fra tutti l’inconfondibile e affascinante stile dei Biker, da sempre caro all’immaginario americano, Sons of Anarchy ha esordito con enorme successo su FX USA ed attualmente è composto da tre stagioni.

Nella partenza della stagione 3 assistiamo alle conseguenze del rapimento di Abel, figlio di Jax, da parte di Cameron Hayes. Questo porterà Jax in uno stato di confusione tale da mettere in discussione il suo futuro nel gruppo. Nel frattempo Gemma, madre di Jax accusata di omicidio, continua a fuggire e scopre sorprendenti novità sul suo passato

Ultimi Video

Palinsesti TV