Sons of Anarchy 7, la stagione finale da stasera su Fox (Sky canale 112)

Sons of Anarchy 7, la stagione finale da stasera su Fox (Sky canale 112)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  lunedì, 03 agosto 2015
 06:00

Sons of Anarchy 7, la stagione finale da stasera su Fox (Sky canale 112) Preparatevi per l'ultima corsa di SAMCRO, arriva la stagione finale della serie cult creata da Kurt Sutter: Sons of Anarchy 7, da lunedì 3 agosto alle 22.45 in prima assoluta su FOX (Sky canale 112)

I Sons of Anarchy si preparano per un ultimo grande conflitto di proporzioni epiche che coinvolgerà e sconvolgerà tutta Charming. Jax è uscito di prigione, ma durante la sua detenzione ha avuto modo di stringere un patto con Ron Tully (Marylin Manson), il capo della Fratellanza. Forte dell'appoggio degli ariani, SAMCRO muove guerra alle triadi cinesi incolpate, ingiustamente, da Gemma (Katey Sagal)  per l’omicidio di Tara (Maggie Siff). Il conflitto destabilizzerà l’equilibrio di tutte le alleanze, coinvolgendo anche il gangster August Marks (Billy Brown) che ha preso il controllo dell'impero criminale di Damon Pope.

Sons of Anarchy è un adrenalico drama creato nel 2008 da Kurt Sutter (The Shield). La serie - a suo modo un omaggio all'Amleto di Shakespear - racconta la storia di un club di motociclisti fuorilegge, i Sons of Anarchy per l'appunto, la cui missione è proteggere la piccola cittadina di Charming, California, da spacciatori di droga, uomini d'affari senza scrupoli e poliziotti troppo zelanti. Al tempo stesso i membri del club sono pronti a tutto pur di far prosperare i propri traffici illegali, armi soprattutto, anche a portare la guerra per le strade di Charming.

Nel cast della serie, Charlie Hunnam nel ruolo di Jackson 'Jax' Teller, vice-presidente dei Sons, Katey Sagal in quello di Gemma Teller Morrow, madre di Jax, e Ron Perlman in quello di Clay Morrow, patrigno di Jax e presidente dei Sons of Anarchy.

Ultimi Palinsesti