Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Sabato 13 Agosto 2011

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  sabato, 13 agosto 2011
 05:00

SKYGrazie alla gentile concessione di Sky, all'interno delle pagine del portale web Digital-Sat Magazine ecco le segnalazioni odierne sui principali contenuti della piattaforma Sky divise per genere di appartenza (cinema, news, sport, ragazzi, musica, intrattenimento, documentari...).

Per maggiori approfondimenti sulla programmazione Sky sono disponibili dei documenti dedicati ad ogni canale nella nostra Area Palinsesti


OGGI SU SKY - SABATO 13 AGOSTO 2011

Cinema

Provaci ancora Stitch!
Di T.Craig, R.Gannaway
Continuano le avventure animate di Stitch, l'esperimento alieno pasticcione piombato sulla Terra e nella vita della simpatica bambina hawaiana Lilo. Questa volta i due devono salvare altri piccoli extraterrestri giunti sul nostro pianeta e minacciati dal malvagio capitano Gantu.

(SKY Cinema Family HD, ORE 21,00)

Universal Soldier: Regeneration - Prima tv
Di  J.Hyams con J.Van Damme, D.Lundgren, C.Johnson
Sfida tra due miti del cinema action, Jean-Claude Van Damme e Dolph Lundgren. Un soldato geneticamente modificato viene addestrato per fermare un gruppo di terroristi a Chernobyl. Per compiere la missione, affronterà un suo 'simile' in un duello senza esclusione di colpi.

(Sky Cinema Max  HD, ORE 21,00)

Lisa e il diavolo
Di M.Bava, A.Leone con T.Savalas, E.Sommer, S.Koscina
Dall'inventore dell'horror italiano Mario Bava, una storia maledetta con Telly Savalas (il famoso Tenente Kojak). A Toledo, una turista americana rimane colpita da un quadro raffigurante una creatura demoniaca, somigliante al maggiordomo di una villa che nasconde macabri segreti.

(Sky Cinema Classics  HD, ORE 22,45)

Intrattenimento

Breaking Bad (3a stagione)
Un insegnante di chimica in crisi di mezza età diventa un trafficante di droga. Poco dopo scopre di essere malato gravemente. Che ne sarà della sua vita?. In questa puntata: Walt inizia a lavorare in un nuovo laboratorio e conosce il suo nuovo assistente mentre i cugini messicani si rifanno vivi e Walt vuole liberarsi del camper.

(AXN HD , ORE 21.00)

Documentari

Io Uccido (1a stagione)
Predatori contro prede, in uno scontro mai visto prima. Immagini spettacolari e drammatiche sequenze del mondo animale ci permettono di analizzare i comportamenti naturali nei momenti più critici. In questa puntata: È uno dei più grandi predatori sulla Terra. Ma oggi l'orso polare deve sfruttare tutte le sue capacità ed essere sempre pronto ad attaccare per catturare una delle sue prede preferite: la foca.

(NATIONAL GEOGRAPHIC  WILD HD,  ORE 23.00)

Superships
Grandi, grandissime, gigantesche. Sono le dimensioni che contano in SUPERSHIPS, la serie in 13 episodi dedicata alle navi più grandi del mondo in onda su Y&S; un excursus tra barche molto differenti tra loro, legate sì dal primato delle dimensioni, ma anche da un altro denominatore comune: ognuna rappresenta lo stato dell’arte, l’avanguardia nel proprio settore. Dall’Ulysses, il traghetto macchine con la maggior capacità di carico mai registrata, al Royal Clipper, il veliero a cinque alberi più grande mai costruito, in ogni episodio i tecnici di Superships svelano i segreti, gli accorgimenti tecnologici e le soluzioni ingegneristiche che permettono a questi “mostri” di navigare in sicurezza in qualsiasi mare del mondo. E dall’American Queen, il battello fluviale di maggiori dimensioni che abbia solcato le acque del Mississippi, alla Hellespont Fairfax, una petroliera in grado di trasportare oltre 3 milioni di barili di greggio, i tecnici illustrano inoltre il ruolo svolto da ognuna di queste navi nel proprio campo operativo, e ripercorrono la storia che ha portato alla loro costruzione.

(Yacht&Sail ore 21.55)

Ragazzi e Musica

Monster Buster Club
A Singletown la vita sembra scorrere pacifica e tranquilla, fino all’arrivo di due alieni: il signor Smith e sua nipote Cathy.

(TOON DISNEY, ORE 21,00)

Sport

Calcio: Amichevole - Juventus vs Betis Siviglia
Allo stadio Arechi di Salerno scende di nuovo in campo la nuova e convincente Juventus di Antonio Conte. Avversario il Betis, neopromosso in Liga spagnola. Telecronaca di Riccardo Trevisani e Luca Marchegiani, a bordocampo Giovanni Guardalà.

(SKY SPORT 1 e SKY SUPERCALCIO ore 20.45)

Ultimi Video

Palinsesti TV