Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Lunedì 15 Agosto 2011

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  lunedì, 15 agosto 2011
 05:00

SKYGrazie alla gentile concessione di Sky, all'interno delle pagine del portale web Digital-Sat Magazine ecco le segnalazioni odierne sui principali contenuti della piattaforma Sky divise per genere di appartenza (cinema, news, sport, ragazzi, musica, intrattenimento, documentari...).

Per maggiori approfondimenti sulla programmazione Sky sono disponibili dei documenti dedicati ad ogni canale nella nostra Area Palinsesti


OGGI SU SKY - LUNEDI 15 AGOSTO 2011

Cinema

Stone - Prima tv
Di J.Curran con E.Norton, R.De Niro, M.Jovovich
Duello psicologico fra Edward Norton e Robert De Niro in un teso thriller carcerario. Un detenuto è pronto a tutto per ottenere la libertà condizionata e trascina il suo supervisore in un tranello con la complicità della moglie, la sensuale e irresistibile Milla Jovovich.

(Sky Cinema 1 HD, ORE 21,10)

Mediterraneo
Di  G.Salvatores con D.Abatantuono, C.Bigagli, C.Bisio
Gabriele Salvatores firma una storia sulla fuga e la ribellione premiata con l'Oscar per il miglior film straniero, con Diego Abatantuono e Claudio Bisio. 1941, un gruppo di soldati italiani viene incaricato di presidiare un'isola greca. Presto la guerra si dimenticherà di loro.

(Sky Cinema Comedy HD, ORE 21,00)

Police Story
Di  J.Chan con  J.Chan, M.Cheung, B.Lin
Azione e divertimento in compagnia della star delle arti marziali Jackie Chan. Nel primo capitolo dell'avvincente saga poliziesca, un ispettore di Hong Kong agisce sotto copertura per arrestare un boss, ma gli inganni che questi gli tenderà lo metteranno a dura prova.

(Sky Cinema  Classics HD, ORE 21,00)

Ferragosto con Salvatores
Giornata d’evasione sulle spiagge assolate d’Italia accompagnati da Gabriele Salvatores! A Ferragosto Sky Cinema Comedy propone tre film perfettamente estivi a partire dal preserale: si comincia con SUD, ambientato in un paesino del meridione, per passare sulle coste del mare nostrum nel film premio Oscar MEDITERRANEO alle 21.00, e si conclude in seconda serata con una fuga in Messico, a PUERTO ESCONDIDO.

(SKY CINEMA COMEDY HD dalle 19.20)

La Calda notte di Sky Uno
I titoli più sexy e disinibiti. La serata prevede: Lady Burlesque Hot, gli streap tease più intriganti del reality rivelazione Lady Burlesque alle 00.35 Dita Von Teese al Crazy Horse alle 1.25, Il titolo più hot della collezione Playboy “Non c’è limite al peggio” (di Roger Nall) alle ore 2.30

(SKY UNO dalle 00.35 - Pacchetto Intrattenimento)

Intrattenimento

Omicidio in tre atti
1929. Il più famoso scrittore australiano descrive in un libro il delitto perfetto. Prima della pubblicazione, un suo amico lo mette in atto...

(FOX CRIME,  ORE 22.50)

Documentari

Nazisti alla sbarra
Dopo la Seconda Guerra Mondiale, i nazisti dovettero rendere conto delle loro atrocità davanti al tribunale di Norimberga. In questa puntata: Nel processo di Norimberga, Albert Speer fu l'unico nazista ad accettare le proprie responsabilità per i crimini commessi durante il Terzo Reich. Una scelta che gli salvò la vita.

(HISTORY CHANNEL,  ORE 21,30)

Siamo soli nell'universo?
Per 50 anni l’agenzia per la ricerca di vita intelligente extra terrestre ha scandagliato la galassia alla ricerca di un messaggio da una civiltà aliena. Per ora questa ricerca non ha portato a nessun risultato, ma una recente svolta suggerisce che un giorno potrebbe avvenire un contatto. Horizon si unisce ai cacciatori di pianeti che hanno scoperto un nuovo mondo chiamato Gliese 581 c. E’ il pianeta più simile alla Terra fin’ora scoperto, si trova accanto ad una stella e forse potrebbe avere l’habitat adatto a supportare la vita.

(DISCOVERY SCIENCE, ORE 23.05)

Ragazzi e Musica

Pippi Calzalunghe
Le mitiche avventure di Pippi Calzelunghe e dei suoi giovani amici Annika e Tommy, con il cavallo Zietto e la scimmietta Signor Nilsson.

(DEAKIDS, ORE 20,30)

Ultimi Video

Palinsesti TV