Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Domenica 28 Agosto 2011

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  domenica, 28 agosto 2011
 05:00

SKYGrazie alla gentile concessione di Sky, all'interno delle pagine del portale web Digital-Sat Magazine ecco le segnalazioni odierne sui principali contenuti della piattaforma Sky divise per genere di appartenza (cinema, news, sport, ragazzi, musica, intrattenimento, documentari...).

Per maggiori approfondimenti sulla programmazione Sky sono disponibili dei documenti dedicati ad ogni canale nella nostra Area Palinsesti


OGGI SU SKY - DOMENICA 28 AGOSTO 2011

Cinema

Giustizia Privata
Clyde(Gerald Butler) è a casa con moglie e figlioletta quando due sadici criminali irrompono nell'appartamento e uccidono la donna e la bambina. La causa viene affidata a Nick (Jamie Foxx) il quale, vista la fragilità delle prove a carico dei due decide di sfruttare la confessione del più violento che denuncia il complice. In questo modo una condanna a morte diviene certa ma il ‘pentito' riceve una pena lieve. Clyde è sconvolto da questa decisione. Dieci anni dopo al momento dell'esecuzione della pena capitale qualcosa va storto e il condannato soffre terribilmente. E' solo l'inizio della vendetta di Clyde il quale, anche dal carcere e sfidando Nick continuerà a colpire.

(SKY CINEMA 1 ore 21.10)

La casa dei fantasmi
A Jim Evers (Eddie Murphy) , agente immobiliare di New Orleans, capita l¿affare di una vita: poter gestire la vendita di Villa Gracey, un tempo prestigiosa dimora ma oggi fatiscente e inquietante. Recatosi con la famiglia a visitare la casa, scopre ben presto che la casa è infestata dai fantasmi.

(SKY CINEMA HITS ore 19.35)

Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo
Affetto da deficit di attenzione e da dislessia Percy Jackson non ha vita facile a scuola e la vita privata non sembra andare meglio: vive con la madre non avendo mai conosciuto il padre. Il motivo di questa situazione diventa però chiaro quando, in gita scolastica in un museo, una professoressa si trasforma in mostro alato e minaccia di ucciderlo se non le rivela dove ha nascosto il fulmine di Zeus. Percy, è un semidio, figlio di Poseidone e di una mortale ed è venuto per lui il momento di allenarsi per prendere coscienza dei propri poteri. L'allenamento però dovrà aspettare, qualcuno ha rubato quel fulmine primigenio di Zeus e tutti accusano Percy per scatenare una colossale guerra tra i tre grandi fratelli: Zeus, Poseidone e Ade.
(SKY CINEMA FAMILY ore 21.00)

Basilicata Coast to Coast
Nicola Palmieri insegna matematica e coltiva il sogno della musica. Frontman entusiasta di un gruppo di amici col vizio degli strumenti, compone canzoni e vorrebbe esibirsi sul palcoscenico scanzonato di Scanzano. Salvatore, alla chitarra, è uno studente di medicina che ha dimenticato di laurearsi e di innamorarsi, Franco, al contrabbasso, è pescatore di pesca libera a cui l'amore ha tolto parole e intenzioni, Rocco, alle percussioni, è un villano di grande fascino ossessionato dalla celebrità. Decisi ad attraversare la Basilicata dal Tirreno allo Ionio, intraprenderanno un viaggio picaresco, ripreso da una televisione parrocchiale e accompagnato da una giornalista svogliata e annoiata. Tra una canzone alla luna e un bicchiere di Aglianico, Nicola e compagni accorderanno la loro vita e canteranno sotto pioggia la loro canzone più bella.

(SKY CINEMA COMEDY ore 21.00)

Intrattenimento

The Cleveland Show 2a stagione
Cleveland Brown, storico vicino afroamericano di casa Griffin, aveva lasciato la propria abitazione insieme al figlio adolescente Cleveland Jr per trasferirsi nel proprio paesino d'origine e cominciare una nuova vita, insieme alla nuova compagna, Donna, e ai suoi due figli, l'adolescente Roberta e il piccolo Rallo. Nel corso di questa nuova stagione, vedremo Cleveland impegnato a dimostrare le sue abilità di atleta, mentre Rallo e Roberta saranno alle prese rispettivamente con tre nuovi amici e un nuovo amore. Inoltre, la famiglia al completo girerà gli Stati Uniti. L'ambientazione si sposterà dalle Hawaii, al Wisconsin, passando per Las Vegas, Los Angeles e San Diego.

(FOX ore 21.50)

Documentari

Mordimi!
Una scelta di vita particolare quella di Mike Leahy. Da meccanico è diventato virologo ma i suoi metodi di ricerca sono del tutto singolari. Mike si è laureato alla Oxford University in virologia e poi è riuscito a coniugare nel lavoro le sue più grandi passioni: viaggi e insetti. Come? Ha deciso di girare il mondo per andare a scovare le sue amate bestioline nel loro ambiente naturale e scoprire i loro modi di iniettare, pungere mordere e avvelenare il nemico.

(NATIONAL GEOGRAPHIC ore 22.55)

Sport

Motori - Izod IndyCar Series Gp Sonoma (California)
Nuovo appuntamento su Sky Sport con la "Izod IndyCar Series", il campionato automobilistico monomarca americano. Dopo la vittoria dell'americano Ryan Hunter-Reay a Loudon, nel New Hampshire, la IndyCar fa tappa in California. Sul circuito di Sonoma è in programma la 13esima gara, della stagione. Appuntamento in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 2 HD domenica 28 agosto alle ore 22.45 (studio pre gara dalle 22.30). Da segnalare anche il ritorno sulle piste americane di Giorgio Pantano che, dopo averla commentata anche per Sky, stavolta vivrà direttamente in pista la IndyCar, dopo l'esperienza del 2005 nella serie statunitense. L'italiano sostituisce l'infortunato Justin Wilson e correrà per Il team Dreyer & Reinbold Racing. La classifica piloti vede sempre in testa lo scozzese Dario Franchitti, primo con 443 punti, davanti all'australiano Will Power, secondo con.396, mentre il neozelandese Scott Dixon occupa la terza piazza a quota 370. Telecronaca di Carlo Vanzini, con il commento di Michela Cerruti.

(SKY SPORT 2 dalle 22.30)

Baseball MLB - Texas Rangers vs Losa Angeles Angels
Prosegue su Sky lo spettacolo degli sport di squadra americani con un evento di Baseball MLB in onda. Per la Major League Baseball, appuntamento con la sfida di Regular Season fra Texas Rangers e Los Angeles Angels, che si giocherà nella notte fra domenica 28 e lunedì 29 agosto alle ore 02.00.  Diretta in Alta Definizione con il commento originale, su Sky Sport 2 HD. Replica lunedì 29 agosto alle 16.30 su Sky Sport 3 HD, con il commento in italiano di Pietro Colnago, in compagnia di Faso del gruppo musicale "Elio e le Storie Tese". Teatro di questa sfida, l'Ameriquest Field di Arlington.

(SKY SPORT 2 HD dalle 02.00)

Ultimi Video

Palinsesti TV