Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Giovedi 13 Ottobre 2011

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  giovedì, 13 ottobre 2011
 05:00

OGGI SU SKY - GIOVEDI 13 OTTOBRE 2011

Cinema

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Giovedi 13 Ottobre 2011Step Up 3 - Prima Tv
Moose e Camilla, ex ballerini della Maryland School of Arts, arrivano aNew York per frequentare l’universita’. Anziche’ presentarsi a lezione diingegneria, pero’, il ragazzo si lascia immediatamente conquistare da ungruppo di ballerini di strada e finisce nel covo dei Pirati, la crewcapitanata da Luke, che vive e si allena in un grande edificioindustriale recuperato.

(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Happy Family
Filippo e Marta hanno sedici anni e la ferma decisione di sposarsi. Marta dovrà persuadere i suoi genitori, passando sopra l’isteria della madre e l’indolenza del padre, Filippo dovrà convincere la madre ma può contare sulla benedizione del suo secondo marito, Vincenzo. Alla cena che riunisce alla stessa tavola i figli cocciuti e i parenti sballati, finisce anche Ezio, il narratore di questa storia, coinvolto da un incidente in bicicletta e convinto da un colpo di fulmine in ascensore.

(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Fantozzi 2000 - La Clonazione
Decimo della serie, il film, che non ha una trama unitaria ma risulta spezzettato in vari episodi, racconta il ritorno in vita del ragionier Fantozzi, clonato dalla Megaditta, grazie ad una ciocca di capelli data in pegno a sua moglie Pina. In quest’ultima serie si è cercato di "svecchiare" il personaggio del ragioniere che vediamo alle prese con problemi di attualità quali il Viagra, la clonazione, la febbre del superenalotto, la moda degli spogliarelli maschili. Due nuovi personaggi affiancano inoltre il protagonista: Stefano Masciarelli nel ruolo del manager degli spogliarellisti e Dodi Conti nel ruolo di Uga, la nipote del ragioniere dai tratti scimmieschi

(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00)

Legion
Los Angeles, 23 dicembre. Dio si è stancato delle malefatte umane e ha sguinzagliato sulla Terra una legione di angeli per portare l’Apocalisse. L’arcangelo Michael, però, non è d’accordo e vuole salvare l’umanità. In uno scalcinato locale ai margini del deserto, il Paradise Falls, un gruppo di persone vive i suoi problemi: Jeep si preoccupa di Charlie, la cameriera single incinta di otto mesi; Bob, papà di Jeep, si preoccupa di tirare avanti il locale, aiutato dal cuoco filosofo Percy; in attesa che Jeep aggiusti la loro auto, Howard tiene a bada la moglie Sandra, preoccupata per l’alto grado di disinibizione della figlia Audrey; Kyle ha problemi familiari che cerca inutilmente di risolvere al telefono. Tutto sembra decadente, tutti sono preoccupati per qualcosa, ma senza alcuna spinta positiva. Improvvisamente, radio, tv e telefoni smettono di funzionare. Nel locale entra Gladys, una vecchietta dapprima arzilla e gentile e poi molto, ma molto meno. Azzannato al collo il povero Howard, avverte tutti che stanno per morire. Una nube di insetti compare all’orizzonte, poi arriva Michael ad affrontare con gli uomini la prova finale.

(SKY CINEMA MAX HD ore 21.00)

Un'adorabile idiota
Giovanotto rimasto senza impiego (Anthony Perkins) riceve l’incarico di trafugare certi documenti segreti. Accetta, ma gonzo com’è, racconta tutto alla sua bella fidanzatina (Brigitte Bardot). Per fortuna costei non è né l’oca che sembra né l’accesa filosovietica che ha sempre detto. È invece un’agente del "Deuxième bureau".

(SKY CINEMA CLASSICS HD ore 21.00)

Intrattenimento e Documentari

Jean Paul Gaultier incontra Lady Gaga
Lei è una delle star più discusse del pianeta, lui un’icona della moda e il presentatore culto dell’Eurotrash; lei è l’artista che rivendica il diritto di essere unici e diversi, lui è il primo stilista che ha lanciato modelli non standard con forme non convenzionali. Entrambi sono artisti anticonformisti e liberi Lady Gaga e Jean Paul Gaultier hanno molto in comune: dai valori in cui credono alla carriera che li ha portati alla celebrità. Si ammirano a vicenda ma non si sono mai incontrati... Questo documentario nasce dalle confidenze che la popstar ha deciso di rivelare allo stilista durante un faccia a faccia indimenticabile nel favoloso atelier di Jean Paul Gaultier a Parigi. Lady Gaga racconta la sua carriera folgorante e svela inediti aspetti della sua personalità. Parla del suo particolare rapporto con i fan, del controllo assoluto che esercita sulla sua immagine e sul suo business. Rivela inoltre come è divenuta lei stessa uno strumento di marketing tramite la sua deliberata provocazione, il suo amore appassionato per la moda e l’arte contemporanea, le sue ambizioni, gli incontri che hanno segnato la sua vita, i suoi impegni sociali e politici, ecc Un’intervista imperdibile arricchita da immagini strabilianti.

(SKY UNO ore 21.10)

Otto sotto un tetto
1' Stagione Ep.8 - 'Una doccia per mamma' Carl decide di installare una doccia a casa Winslow. L'uomo e' convinto di poter fare a meno dell'aiuto di un idraulico professionista...

(FOXRETRO ore 14.30)

Top Gear
Nuove follie automobilistiche nella sedicesima stagione di Top Gear. I presentatori Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May affrontano altre pazze sfide e acrobazie per mettere alla prova le auto più recenti e più veloci sul mercato. Tra i compiti più difficili, quello in cui cercano di seguire il percorso dei Re Magi alla volta di Betlemme attraversando i torridi territori del Medio Oriente a bordo di auto sportive decappottabili. Inoltre, Richard riesce finalmente a guidare le superauto dei sogni della sua infanzia, Jeremy mette a dura prova la nuova Audi R55 e la BMW M3 e James testa il più recente veicolo per l'esplorazione spaziale della NASA. Tornano anche le rubriche predilette di Top Gear, tra cui le "Notizie" e "La star nell'utilitaria", con celebrità che comprendono gli attori inglesi Simon Pegg e Nick Frost e la starlet di Hollywood Amber Heard.

(DISCOVERY CHANNEL HD ore 21.00)

Le meraviglie dell'ingegneria
Questa serie esamina le sette meraviglie della Rivoluzione Industriale. In questo episodio seguiamo la costruzione del famoso piroscafo Great Eastern, di Isambard Kingdom Brunel.

(DISCOVERY SCIENCE ore 17.05)

Ultimi Video

Palinsesti TV