Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Domenica 16 Ottobre 2011

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  domenica, 16 ottobre 2011
 05:00

OGGI SU SKY - DOMENICA 16 OTTOBRE 2011

Cinema

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Domenica 16 Ottobre 2011King Arthur
Le spettacolari origini del mito di Re Artu' con Clive Owen e Keira Knightley che interpreta Ginevra. Mentre l'Impero Romano e' sulla via del declino, Artu', circondato dai suoi valorosi cavalieri, affronta un'epica battaglia contro i Sassoni che cambiera' il destino della Britannia.

(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Fur - Un ritrato immaginario di Diane Arbus
Diane Nemerov, è la figlia di una ricca famiglia ebrea trapiantata a New York. Coniugata è Diane Arbus, moglie di Allan, un fotografo di moda, e mamma distratta di Grace e Sophie. Colta e sensibile, Diane è insofferente ai privilegi sociali, ai protocolli e ai conformismi che condizionano la sua vita e misurano le sue emozioni. Nell'appartamento sopra agli Arbus si stabilisce Lionel Sweeney, un uomo eccentrico affetto da ipertricosi e nascosto dietro una maschera. La relazione amicale e poi sentimentale con Lionel rivelerà a Diane un mondo straordinario e parallelo a quello della riconosciuta normalità. Solo allora Diane impugnerà la macchina fotografica per ritrarre (prevalentemente) le "meraviglie" della natura, i freaks impressionati nella pellicola di Tod Browning.

(SKY CINEMA PASSION HD ore 21.00)

Un colpo all'italiana
Tra la Fiat e la Cina viene stipulato un accordo di 4 milioni di dollari in oro per l’installazione di una fabbrica a Pechino. A Charlie, fresco di galera, l’incarico di impossessarsene. Il colpo riuscirà, ma Charlie dovrà scegliere: precipitare in un burrone con l’oro o salvarsi rinunziandovi.

(SKY CINEMA CLASSICS HD ore 21.00)

Intrattenimento e Documentari

Catastrofe annunciata
Dai tornadi agli tsunami, ovunque ci si domanda: potrebbe accadere qui? Vediamo come diversi disastri sul pianeta potrebbero provocare una catastrofe globale.

(DISCOVERY CHANNEL HD ore 22.00)

X Machines
Ep.3 - Trasportando una cisterna di petrolio, un elicottero deve evitare i cavi elettrici; un costoso sommergibile ha il compito di rilevare i segnali di uno tsunami sul lago Tahoe

(DISCOVERY SCIENCE HD ore 21.05)

Società segrete: la massoneria
Dalle sue origini fino alla presunta partecipazione agli eventi piu' rilevanti degli ultimi tempi, ripercorriamo la storia di una societa' segreta che suscita paura ma allo stesso tempo curiosita'

(HISTORY ore 22.50)

Il cibo, che ossessione - 1^TV
Basta che sia in busta - Per Martyn Sadd, 35 anni, il cibo e' un incubo. E' spaventato e non riesce a mangiare nulla che non sia in busta. La sua strana alimentazione potrebbe causargli seri problemi.

(NAT GEO ADVENTURE ore 21.00)

Sport

Motori - Izod IndyCar Series e Trofeo Abarth 500 GARE FINALI
Nuovo appuntamento con i motori su Sky Sport; domenica 16 ottobre bolidi in pista per la “Izod IndyCar Series” e per il “Trofeo Abarth”. Due gare tutte da seguire in diretta esclusiva e in Alta Definizione. Per la Izod IndyCar Series, il campionato automobilistico monomarca americano, sull’ovale del Motor Speedway di Las Vegas, nello stato del Nevada, si corre la gara conclusiva della stagione, quella che assegnerà il titolo. I piloti più veloci del pianeta, sul filo dei 350 orari, si sfideranno per l’ultima battaglia nella capitale americana del gioco d’azzardo, con lo scozzese Dario Franchitti che va a caccia del suo quarto titolo (sarebbe il terzo consecutivo), mentre l’australiano Will Power, battuto all’ultima gara già nel 2010, cercherà il clamoroso sorpasso. In classifica Franchitti guida con 573 punti, davanti ai 555 di Power. Una curiosità: l’inglese Dan Wheldon, vincitore della 500 Miglia di Indianapolis, partirà per ultimo e se vincerà porterà a casa la bellezza di due milioni e mezzo di dollari. Diretta esclusiva e in Alta Definizione alle ore 21.45 su Sky Sport 2 HD, con la telecronaca di Carlo Vanzini e il commento e Daniele Galbiati. Pre gara a partire dalle 21.15. Nella grande domenica automobilistica di Sky, spazio anche al Trofeo Abarth 500, la serie automobilistica italiana che, come per la IndyCar, assegna il titolo all’ultima gara, in programma sul circuito di Monza.  Diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 3 HD con Gara 1 alle ore 08.50 e Gara 2 alle 14.30. Telecronaca di Biagio Maglienti. Anche in questo caso in due si giocano il titolo, con Alex Campani in testa alla graduatoria con 194 punti e Nicola Baldan in seconda posizione a quota 163.

(SKY SPORT 2 HD ore 21.45 E SKY SPORT 3 HD ore 8.50)

Eventi

Sky - 5 Milioni di abbonati
Per ringraziare tutti i suoi 5 milioni di abbonati, Sky Italia ha deciso di offrire a tutti i suoi clienti l’opportunità di fruire dell’intera offerta Sky in 2 week-end, indipendentemente dai pacchetti sottoscritti. In questo fine settimana, il 15 e il 16 ottobre, a tutti gli abbonati di Sky sarà aperta la visione alla programmazione dei canali
di Sky Calcio, Sky Sport, Primafila Calcio e i canali opzionali Caccia&Pesca, MotoTV, Milan Channel, Inter Channel, Juve Channel e Roma Channel.

(dalle 6.00 di Sabato 15/10 alle 23.59 di Domenica 16/10)

Ultimi Video

Palinsesti TV