Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Venerdi 11 Novembre 2011

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  venerdì, 11 novembre 2011
 05:00

OGGI SU SKY - VENERDI 11 NOVEMBRE 2011

Cinema

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Venerdi 11 Novembre 2011Il trono di spade
Distribuita in più di 30 paesi e vincitrice di 2 Emmy Awards 2011, IL TRONO DI SPADE è una grande serie epica in 10 episodi prodotta da HBO, ambientata in un regno fantastico, dove gli intrighi e le mire delle casate che lo popolano preparano il campo per una funesta guerra di successione, mentre un'oscura e misteriosa minaccia si avvicina silenziosamente ai confini della regione. Intrighi di corte e amori clandestini si alterneranno a battaglie a viso aperto in uno scontro all'ultimo sangue per prendere possesso dell'ambito trono!

(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

The Karate Kid: la leggenda continua
Dre Parker è un ragazzino di dodici anni cresciuto a Detroit da una madre affettuosa e apprensiva. Lasciata loro malgrado l'America volano insieme alla volta della Cina e di una vita da inventare. Dre prova ad adattarsi ai nuovi compagni e alla diversa cultura ma un gruppo di teppistelli, che praticano il kung fu, non sembra gradire la sua presenza e la sua esoticità. Umiliato e vessato quotidianamente, Dre trova conforto nei sorrisi dolci di Mei Yin, compagna di classe col vizio e il talento del violino. Bersaglio di un ennesimo attacco, viene soccorso e salvato dal signor Han, responsabile della manutenzione del suo condominio. Impressionato dalla performance atletica dell'uomo, Dre ne diventa presto l'allievo prediletto. Nel suo cortile battuto dalla pioggia e dai ricordi, il ragazzino imparerà a disciplinare il carattere e ad affrontare con onore i nemici.

(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00)

Tutte le donne della mia vita
Davide è un cuoco di successo che esercita la professione in cucina e in camera da letto, dove seduce le donne mescolando fascino e spezie. A causa di un embolo finisce in camera iperbarica. Il malore lo costringe a ripercorrere la sua vita e le donne, numerose, che l'hanno condivisa: Isabella, una conturbante gourmet che assaggia cucine e chef; Stefania, una biologa ipocondriaca che riproduce sapori e profumi, Monica, una giornalista di un canale tematico (di cucina) che gli darà un figlio e il vero amore; e Laura, proprietaria fedifraga di un ristorante con due stelle Michelin. A governarle tutte una madre che si fa chiamare per nome e che nasconde un segreto. Accorse al suo capezzale, le donne gli restituiranno il "gusto" della vita.

(SKY CINEMA PASSION HD ore 21.00)

The New Daughter - Un'altra figlia
Lo scrittore John James (Kevin Costner) si trova imprevedibilmente ad affrontare una situazione familiare problematica per la quale non è preparato. Abbandonato di punto in bianco dalla moglie, deve infatti occuparsi dei figli: il piccolo Sam e l'adolescente Louisa. Per dare un taglio al passato e trovare un posto adatto al lavoro e alle esigenze familiari, John si trasferisce con i figli in una grande casa isolata nella Carolina del Sud. Naturalmente anche per i ragazzi la separazione dei genitori è stato uno shock che affrontano in modi diversi: Louisa è amareggiata per quello che vive come un vero e proprio abbandono da parte della madre e non è per nulla tenera con il padre, assumendo con lui un atteggiamento ribelle; Sam, invece, va molto d'accordo con il genitore: è più piccolo e non è ancora arrivato al momento della contestazione dell'autorità paterna. John cerca di smussare i contrasti e di tenere insieme la famiglia, ma non gli è facile. Trova un po' di conforto attraverso la conoscenza di Cassandra Parker, la cordiale e sensibile maestra di Sam, ma si accorge presto che i suoi unici problemi non sono quelli relativi all'educazione dei figli. Infatti, cominciano ad accadere fatti inquietanti e John scopre che la località dove si trova la sua casa ha un passato oscuro e poco raccomandabile.

(SKY CINEMA MAX HD ore 21.00)

Intrattenimento e Documentari

Tru Calling
1' Stagione Ep.2 'L'incendio' - Quando il corpo di un giovane pompiere chiede aiuto a Tru, lei deve farsi strada nella sua vita e per evitare che muoia in un incendio deve scoprirne la causa.

(AXN SCI-FI ore 20.10)

Colpa - VM14
Una ginecologa invita una sua amica infemiera e la figlia ad alloggiare da lei. In cambio, la donna l'aiutera' nel mestiere di abortista.

(HORROR CHANNEL ore 22.00)

Scacco a Roma
Grazie alle immagini realizzate attraverso la computer grafica, ricostruiamo una delle peggiori sconfitte subite dall'esercito dell'Impero Romano in Germania, nella foresta di Teutoburgo

(HISTORY ore 21.00)

A spasso con Aaron
Il giovane carismatico chef Aaron Craze, vincitore del concorso di Jamie Oliver "Jamie's chef", gira per le strade di Londra e con il suo stile originale prepara piatti di tutto il mondo da gustare nei vicoli della città insieme agli amici e a coloro che incontra.
Aaron è cresciuto in un ambiente multi culturale e fin da bambino ha imparato a gustare cibi provenienti da diversi paesi e culture. In ogni episodio l'eclettico chef si confronta con gli stranieri presenti nella sua città e cucina in strada come fosse in un ristorante.

(GAMBERO ROSSO CHANNEL ore 22.05)

Super Ninja
Arriva su Nickelodeon - il network di Viacom a target ragazzi (Sky, 605 e 606) – Super Ninja, il nuovo telefilm che, ogni venerdì sera, a partire dall’11 novembre, alle 18.10, porterà i ragazzi nel mondo di Mike e i suoi amici. Super Ninja e’ una live action statunitense ricca di azione, risate e divertimento. Il protagonista Mike Fukanaga, interpretato da Ryan Potter, è un timido studente americano, un po’ impacciato, di origini giapponesi. Mike pensava che gli scherzi del suo migliore amico Owen Reynolds, interpretato da Carlos Knight che ha recitato anche in Numb3rs e in un episodio di E. R., e la sua cotta per Gracie Dzienny, alias Amanda McKay, sarebbero state le uniche sfide che avrebbe dovuto affrontare alle superiori e, invece, la sua esistenza viene sconvolta da una rivelazione. Dopo la morte del nonno, tramite una lettera, scopre di essere l’ultimo discendente di un’antica stirpe di guerrieri ninja, impegnata da sempre a sconfiggere ogni sorta di crimine. Con i suoi inseparabili amici Owen e Amanda, Mike vestirà i panni di guerriero mascherato per formare la squadra anti-crimine “Super Ninja”. Armati di aste, bastoni e dei tradizionali nunchaku il trio sarà aiutato dal nonno di Mike, interpretato da George Takei, celebre per il suo ruolo di Hikaru Sulu nella serie tv Star Trek, che apparirà loro sottoforma di ologramma ed elargirà consigli durante le missioni notturne contro i criminali che minacciano Empire City.  Il suo compito infatti, non è solo quello di guida spirituale, ma quello di portare avanti la tradizione del ninja. E non è tutto!  Entrando su www.nicktv.it tutte le informazioni sulla serie e, per conoscere ancora meglio i protagonisti e le loro avventure, un bellissimo gioco dove mettere alla prova le tue capacità da Ninja

(NICKELODEON ore 18.10)

Ultimi Video

Palinsesti TV