Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Torna Speciale Calciomercato in diretta su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
lunedì, 09 gennaio 2012 - 19:43

Dal 9 al 31 gennaio, la rubrica di Sky Sport ''Speciale Calciomercato'' andrà in onda dal lunedì al venerdì, in seconda serata, per un totale di 18 puntate, tutte in diretta su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD.

Un mese di mercato raccontato attraverso il ritmo e l’ironia di Alessandro Bonan, le notizie in anteprima di Gianluca Di Marzio e le divertenti curiosità dal mondo del web scovate da Fayna. Ogni sera il resoconto completo di tutte le trattative della giornata, con indiscrezioni e tantissimi retroscena.

In studio, oltre ai più noti procuratori sportivi, ci saranno giornalisti e personaggi del mondo dello sport, mentre gli esperti di mercato di Sky, in collegamento dalle sedi delle trattative, aggiorneranno i telespettatori su tutte le operazioni di giornata, andando a caccia d’interviste ai personaggi-chiave del calciomercato.

Inoltre, il 31 gennaio, in occasione della chiusura della sessione invernale del calciomercato, doppio appuntamento in diretta con “Speciale Calciomercato”, sempre su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD: alle 18.30, un’ora dedicata agli ultimi colpi di mercato, e alle 23.30, di nuovo in studio con Alessandro Bonan per un bilancio conclusivo della lunga maratona degli affari.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - Eurovision Song Contest 2011 - Vincono Elle&Nikki con ''Running Scared''

    Eurovision Song Contest 2011 - Vincono Elle&Nikki con ''Running Scared''

    Con 221 punti l'Azerbaijan ha vinto la 56esima edizione dell'Eurovision Song Contest, il festival della canzone a livello europeo ma l'Italia con Raphael Gualazzi conquista a sorpresa il secondo posto. Leggi anche:
    S
    Satellite
      domenica, 15 maggio 2011
  • Foto - Elisabetta Canalis testimonial in Germania per un cioccolatino

    Elisabetta Canalis testimonial in Germania per un cioccolatino

    Elisabetta Canalis le ha provate tutte per dimenticare i problemi di cuore. Un caffé con Paolo, uno con Francesco e perfino con Giacomo. Con George, non è il caso. Così la Canalis diventa testimonial di un cioccolatino. Ma non si tratta di un cioccolatino qualunque: il consiglio è di gustarlo con il caffè. ...
    C
    Curiosità
      venerdì, 05 agosto 2011
  • Foto - Presentazione Palinsesti Autunno 2012: il video dell'offerta multipiattaforma Rai

    Presentazione Palinsesti Autunno 2012: il video dell'offerta multipiattaforma Rai

    La Rai è tornata a mettersi in vetrina nella tradizionale presentazione dei palinsesti della nuova stagione autunnale 2012 - 2013. Vi proponiamo il video realizzato per l'occasione che presenta l'offerta multimediale e i risultati raggiunti dalla RAI nel 2012. Leggi anche: Presentati agli investitori Sipra i palinsesti televisi...
    T
    Televisione
      lunedì, 25 giugno 2012