Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Giovedi 12 Gennaio 2012

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  giovedì, 12 gennaio 2012
 05:00

OGGI SU SKY - GIOVEDI 12 GENNAIO 2012

Cinema

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Giovedi 12 Gennaio 2012Easy Girl
Olive Penderghast (Emma Stone), liceale irreprensibile e anche un po’ invisibile, dopo essersi abbandonata con un’amica ad una piccola bugia sullo stato della propria verginità, viene travolta dai rapidissimi pettegolezzi della scuola. Incredula e testarda, si cuce addosso una “lettera scarlatta” e decide di lasciar credere ai compagni ciò che vogliono, per vedere fino a che punto possono spingersi il loro pregiudizio e la sua discriminazione.

(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Holed - Buchi nel deserto
Stanley è un teenager che viene accusato del furto di un paio di scarpe donate da una star del baseball ad un orfanotrofio. Viene quindi rinchiuso per 18 mesi in un carcere dove deve scavare buchi La filosofia del campo è semplice: "Prendete un cattivo ragazzo. Mettetelo a scavare buchi per tutto il giorno sotto il sole e diventerà un bravo ragazzo". Tratto da un romanzo letto da milioni di ragazzi nel mondo anglosassone il film non tradisce le aspettative dei lettori, avvalendosi anche di altre due vicende che vengono interpolate con quella principale.

(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00)

The Shipping News - Ombre dal profondo
Quoyle (Kavin Spacey) cresce complessato e triste, vittima di tutti, soprattutto della donna più orrenda che esista (Cate Blanchett), che lo sposa, gli porta gli uomini in casa, fugge e ritorna, per andarsene definitivamente, dopo aver venduto la loro bambina a un’organizzazione di adozioni. Fortuna che la donna muore in un incidente e la bimba torna col papà. Con l’aiuto di una zia (Judi Dench) la famigliola si trasferisce in un paese sul freddo mare di Terranova, dove trova gente dura e triste, dedita al mare e alle tragedie. Inaspettatamente Quoyle, la cui famiglia ha trascorsi pirateschi e misteriosi, trova lavoro in un giornaletto locale e lì esprime un talento che nessuno, a cominciare da lui, sospettava. Incontra anche una vedova (Julianne Moore) con la quale si rifarà una vita. Le suggetive atmosfere alla Hallstrom, lente e liriche, col mare, gli scogli e i prati nel grigio del nord. Con elementi misteriosi e riti oltre il naturale, come la scena di una quasi-resurrezione che spaventa parenti e amici lì a vegliare. Impeccabile Kevin Spacey, ormai vezzeggiato da tutti.
(SKY CINEMA PASSION HD ore 21.00)

Basilicata Coast to Coast
Nicola Palmieri insegna matematica e coltiva il sogno della musica. Frontman entusiasta di un gruppo di amici col vizio degli strumenti, compone canzoni e vorrebbe esibirsi sul palcoscenico scanzonato di Scanzano. Salvatore, alla chitarra, è uno studente di medicina che ha dimenticato di laurearsi e di innamorarsi, Franco, al contrabbasso, è pescatore di pesca libera a cui l’amore ha tolto parole e intenzioni, Rocco, alle percussioni, è un villano di grande fascino ossessionato dalla celebrità. Decisi ad attraversare la Basilicata dal Tirreno allo Ionio, intraprenderanno un viaggio picaresco, ripreso da una televisione parrocchiale e accompagnato da una giornalista svogliata e annoiata. Tra una canzone alla luna e un bicchiere di Aglianico, Nicola e compagni accorderanno la loro vita e canteranno sotto pioggia la loro canzone più bella.

(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00)

Salvatore Giuliano
Il regista ricostruisce l’avventura di Salvatore Giuliano, il celeberrimo bandito del dopoguerra siciliano, con immagini mirabilmente fotografate e collegate con la sua voce. Il protagonista è sempre visto di sfuggita o di spalle e i misteri della vicenda non sono risolti, ma solo proposti all’attenzione dello spettatore. Splendida la fotografia, in tre diverse e giustificate tonalità, di Gianni Di Venanzo.

(SKY CINEMA CLASSICS HD ore 21.00)

Intrattenimento e Documentari

X Factor - Il Film
Il film per vivere i momenti piu’ emozionanti e significativi che hanno accompagnato i dodici aspiranti cantanti sul palco di X Factor! Attraverso immagini inedite, retroscena mai svelati e l’inconfondibile voce di Vinicio Marchioni, alias ’il Freddo’ di Romanzo Criminale, si racconta una storia di passioni, aspirazioni, fallimenti e rivincite!

(SKY UNO HD ore 21.10)

Central Station
Pronti a salire sul treno della comicità? Anzi no, a ben vedere si sta meglio (e si ride di più) in stazione. Se a fare da maestro d’orchestra c’è lui, l’inarrestabile e vulcanico Omar Fantini, ormai collaudato capostazione dalle parti di Comedy Central. Dal debutto nel 2008 “Central Station” è diventato un punto di riferimento per il pubblico e al tempo stesso il trampolino di lancio per alcuni tra i nuovi comici del panorama italiano, approdati poi sul palco di Zelig e Colorado. La nuova edizione prevede una serie di nuovi talenti che arricchiranno un cast di oltre 30 comici. Nuova sarà anche “la voce” femminile che da sempre perseguita il povero Omar. Immancabile il corpo di ballo che sarà formato da 5 sexy diavolette in tenuta rigorosamente di latex che promettono emozioni hot, mentre il gruppo acrobatico Da Move per la prima volta abbandonerà lo studio per esibirsi “on the road” in imprese ancora più spericolate. Accomodatevi in vettura, vi aspettano risate “ad alta velocità” per tutti!

(COMEDY CENTRAL ore 21.05)

Battlestar Galactica
I Cylons, robots costruiti dall’uomo per servizio, dopo essere evoluti si sono ribellati ai propri creatori. Al termine di una lunga guerra, tra i due viene stretto un armistizio che dura 40 anni. Durante questo periodo i Cylons sembrano essere scomparsi nello spazio. Ma all’improvviso, servendosi di un inganno, conducono un micidiale attacco a sorpresa distruggendo in un sol colpo le sedi di tutte le 12 Colonie umane. I soli sopravvissuti sono alcuni di quelli che si trovavano a bordo di navi spaziali. Radunati sotto il controllo e la protezione di un incrociatore, la Battlestar Galactica, i reduci dello sterminio si mettono in cerca della mitica tredicesima colonia: la Terra. Ma la loro ricerca è ostacolata non solo dall’incessante caccia dei robots, ma anche dalle problematiche intestine ingenerate da confilitti di potere tra i militari al comando del Galactica ed i politici alla guida del gruppo

(AXN SCI-FI ore 22.40)

Affari di famiglia
Corey (lo “smilzo”), suo padre Rick (la “volpe”) e suo nonno Richard (“il vecchio”), gestiscono da ben tre generazioni il Gold & Silver Pawn Shop, un’attività dove si comprano e vendono oggetti il cui valore è stabilito anche dalla storia che raccontano. Tra battibecchi e divertenti scambi di vedute, seguiamo le nuove avventure di questi tre bizzarri proprietari di un banco dei pegni a Las Vegas. Ogni giorno è un’avventura per la famiglia Harrison, alle prese con le persone e le situazioni più diverse, ognuna con la loro storia da vendere. Occhi bene aperti però, la passione per gli oggetti che raccontano una storia alle volte può giocare brutti scherzi! Sarà la storia il confine fra l’affare e il bidone?

(HISTORY CHANNEL ore 21.00)

Ultimi Palinsesti