Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Venerdi 13 Gennaio 2012

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  venerdì, 13 gennaio 2012
 05:00

OGGI SU SKY - VENERDI 13 GENNAIO 2012

Cinema

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Venerdi 13 Gennaio 2012Armageddon - Giudizio finale
Un vero kolossal della storia dell’action-movie con Bruce Willis e Ben Affleck. Un gigantesco asteroide e’ in rotta di collisione con la Terra. Una squadra speciale viene inviata nello spazio per farlo esplodere. La missione e’ pericolosissima ma gli eroi sono pronti al decollo.

(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Il cacciatore di ex
Milo Boyd è un ex poliziotto con una ex moglie. Cacciatore di taglie per sopravvivenza e non per vocazione, gli viene offerta la possibilità di pareggiare i conti con Nicole, giornalista d’assalto sposata per nove mesi e poi congedata per incompatibilità. Sulle tracce di un omicidio mascherato da suicidio, Nicole manca la convocazione in tribunale per oltraggio a pubblico ufficiale e diventa suo malgrado latitante. Beccata e sfuggita più volte allo zelo dell’ex marito, Nicole finisce per chiedergli aiuto nell’indagine. In fuga da loro stessi e da un presunto assassino, Milo e consorte rivedranno le rispettive posizioni, volgendo lo smarrimento in crescita, e l’animosità in un ritrovato amore.

(SKY CINEMA HITS HD ore 21.00)

Ubriaco d'amore
Presentato a Cannes 2002. Il disagio paradossale, la solitudine confusa, l’impossibilità di liberarsi della zavorra obbligata - a cominciare da quella famigliare - sono i temi di Anderson, così bene espressi in suoi film precedenti come Boogie Nights e Magnolia. Il protagonista è un giovane che avrebbe tutto, o quasi, ciò che occorre per vivere bene, solo che ci si trova malissimo. È coccolato all’esasperazione da ben sette sorelle. Lui, unico maschio guadagna abbastanza ma odia quello che fa. Inoltre, per via di una certa telefonata erotica si trova ad essere perseguitato, pericolosamente. Conta poco che uno spiraglio di dolcezza, e di ossigeno, gli arrivi dalla dolce Emily Watson. Il destino ha una via obbligata. Quella di tutti i personaggi di Anderson.

(SKY CINEMA PASSION HD ore 21.00)

Natale a Beverly Hills
Serena e Marcello sono innamoratissimi e stanno per sposarsi a Beverly Hills dove lui possiede un ristorante. Lei va con le amiche a festeggiare l’addio al celibato e si mostra pudica. La fanno però bere a sua insaputa e finirà nel letto (senza che nulla accada) di Rocco (inibito ex compagno di scuola di Marcello). Rocco si innamorerà di lei e farà di tutto perché il matrimonio non abbia luogo. Carlo giunge in città con una compagna in sedia a rotelle più vecchia di lui che lo mantiene. Se la vede soffiare da un nuovo arrivato e si ritrova senza un soldo. Incontra però Cristina, la donna che aveva lasciato molti anni or sono incinta. Ora Cristina ha un compagno, il marchese Aliprando, e il figlio ha ormai sedici anni e si chiama Lele. Cristina ha sempre conservato la foto di Carlo dicendo che si trattava del fratello Gerardo missionario laico in Africa. Presentato ad Aliprando e Lele, Carlo dovrà reggere la parte.

(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00)

Ben Hur
Undici Oscar per un kolossal entrato nella leggenda. Charlton Heston e' l'indimenticabile guerriero giudeo imprigionato sotto il regno di Tiberio in seguito al tradimento del suo amico Messala. Ma dopo mille peripezie e una memorabile corsa delle bighe, riuscira' a vendicarsi.

(SKY CINEMA CLASSICS HD ore 21.00)

Intrattenimento e Documentari

Scrubs
9' Stagione Ep.1 - 'Il nostro primo giorno di scuola' J.D. e Turk cominciano la loro carriera di professori universitari. L'inesperienza e l'evidente impaccio rendono difficile l'approccio con gli studenti.

(FOX HD ore 21.00)

Skinwalkers - La notte della luna rossa - VM14
Regia di J.Isaac, con J.Behr, E.Koteas; DEU/USA 2006 (110 min). Un ragazzo tredicenne ignora di appartenere ad una famiglia di licantropi finche' il padre non decide di averlo nelle sue fila.
(HORROR CHANNEL ore 22.00)

L'impero della droga
Ogni venerdì un viaggio intorno al mondo per comprendere in maniera nuova come funziona la morsa dell’impero della droga. Ogni episodio sarà dedicato ad una categoria di stupefacenti (il primo appuntamento è dedicato al crack), passando in rassegna l’intera filiera dal produttore al consumatore. Attraverso le testimonianze di coloro che in questo business sono coinvolti a vari livelli ne comprenderemo la dimensione economica, l’impressionante diffusione su scala globale, il terribile impatto sociale, gli avvincenti studi scientifici, senza dimenticare il racconto sulle origini delle droghe che alimentano questo immenso giro d’affari

(NATIONAL GEOGRAPHIC HD ore 20.55)

Ultimi Palinsesti