Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Domenica 29 Gennaio 2012

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  domenica, 29 gennaio 2012
 05:00

OGGI SU SKY - DOMENICA 29 GENNAIO 2012

Cinema

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Domenica 29 Gennaio 2012Milo su Marte
Milo è un bambino disobbediente e un po’ egoista, incapace di comprendere a fondo come i molti rimproveri e obblighi imposti dalla madre siano manifestazioni d’amore. Gli alieni invece capiscono bene come ci voglia una madre rigida e amorevole per crescere i bambini e così rapiscono la suddetta mamma per fare da nutrice ai loro cuccioli. L’incredibile viaggio su Marte per recuperare la madre farà comprendere a Milo la vera natura dei suoi sentimenti.

(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Shutter Island
Nel 1954, i due agenti federali Teddy Daniels e Chuck Aule vengono inviati con un battello a Shutter Island, a largo della costa est, per investigare sull’improvvisa scomparsa di una pericolosa infanticida residente presso l’istituto mentale Ashecliffe, Rachel Solando. Il direttore dell’istituto, il dottor Cawley, e i vari infermieri sostengono che la madre assassina si sia come dileguata dalla sua stanza senza lasciare alcuna traccia, ma l’agente Daniels pare nutrire fin dal principio dei forti sospetti sul modo di condurre l’ospedale da parte del dottor Cawley e del suo medico assistente, il dottor Naehring. Un uragano costringe i due agenti a protrarre il soggiorno sull’isola, durante il quale le indagini proseguono e particolari sempre più inquietanti emergono, mentre Daniels continua ad avere delle visioni che riguardano la moglie defunta e le sue esperienze di guerra contro gli ufficiali nazisti.

(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Caino e Caino
Alessandro Benvenuti ed Enrico Montesano uno contro l’altro in una commedia dalle battute graffianti. Dopo la morte del facoltoso padre, proprietario di un vero impero, due fratelli si contendono la ricca eredita’. Sara’ una guerra all’ultimo tranello, fino alla resa dei conti.

(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00)

L'ultimo esorcismo
Baton Rouge. Il reverendo Cotton Marcus, che appartiene a una famiglia di ministri del culto da quattro generazioni, ha una crisi di fede che viene ben occultata dai suoi sermoni sempre coinvolgenti e ricchi di trovate. Chiamato un giorno per un esorcismo nel cuore della Louisiana porta con sé una mini troupe (cameraman e tecnico del suono) per provare che i cosiddetti posseduti non sono in realtà altro che malati bisognosi di cure psichiatriche. Aggiunge anche alcuni trucchi che dovrebbero servire a suggestionare la giovanissima Nell. La sua situazione familiare non è delle migliori. Il padre beve e la situazione, come afferma il fratello, è precipitata dopo la morte della madre.

(SKY CINEMA MAX HD ore 21.00)

Intrattenimento e Documentari

Revenge
1' Stagione Ep.8 - 'Fantasmi del passato' Un arrivo inaspettato rischia di mettere a repentaglio l'attuarsi della vendetta di Emily. Intanto i rapporti di Victoria coi familiari sono sempre piu' tesi.

(FOXLIFE ore 21.55)

Crime Anthologhy: Law & Order Svu
1' Stagione Ep.13 - 'L'infiltrato' Un uomo viene trovato morto dopo aver passato la notte in un club. Goren e Eames indagano sul misterioso proprietario del club, che a quanto pare ha un segreto.

(FOXCRIME ore 21.00)

The 2012 Screen Actors Guild Awards
In diretta dal tappeto rosso - gli Screen Actor's Guild Awards' - In diretta da Los Angeles per l'arrivo delle celebrita' agli Screen Actors Guild Awards 2012.

(E! ore 00.00)

Sapori di casa (mia)
Un viaggio nelle regioni italiane, attraverso il racconto di emozioni, esperienze, luoghi e vita quotidiana di alcuni tra gli chef più interessanti del panorama italiano. Marco Rossetti accompagna i telespettatori in questo viaggio nell’alta cucina raccontando la vita, i sentimenti e le esperienze dei più grandi chef italiani. Il rapporto con il paese e la natura, la vita quotidiana fatta di rapporti familiari, ma anche di amicizia e di passioni condivise, la difficile selezione delle materie prime e soprattutto l’abilità ai fornelli, quella capacità di restituire magicamente nel piatto i sapori dei prodotti ricavati dalla terra, pescati dal mare, coltivati con amore e pazienza, o raccolti in boschi o pietraie: ciò che fa di un ristoratore non soltanto un riferimento gastronomico di qualità, ma una parte importante nell’anima di un paese.

(ALICE ore 20.00)

Ultimi Palinsesti