Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Venerdi 17 Febbraio 2012

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  venerdì, 17 febbraio 2012
 05:00

OGGI SU SKY - VENERDI 17 FEBBRAIO 2012

Cinema

The Social Network
Mark Zuckerberg, il ragazzo che sarebbe diventato il più giovane miliardario della storia creando il social network più usato al mondo, nel 2004 era uno studente di Harvard brillante ma con poche doti sociali. Lasciato dalla ragazza, schifato dai club più elitari e con un complesso d’inferiorità malcelato nei riguardi degli atleti, crea in una notte un software che preleva tutte le foto delle studentesse messe online dalle università e le mette a disposizione di tutti in rete, lo scopo è votare le più belle. L’applicazione fa il giro dei computer di tutta l’area e Zuckerberg viene multato per aver violato i sistemi di sicurezza. A quel punto però il suo nome è sulla bocca di tutti per l’impresa compiuta e due atleti appartenenti al club più importante del college lo contattano per chiedergli di realizzare la loro idea. Non solo Zuckerberg non lo farà ma prenderà i loro spunti per migliorarli e allargarli dando vita all’odierno Facebook.

(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Missione 3D Game Over
Avventure e colpi di scena nel cyberspazio con Antonio Banderas. Una nuova missione attende i Cortez, la famiglia di superspie senza paura! Un criminale ha creato un videogame per intrappolare tutti i ragazzi del mondo. La spettacolare resa dei conti avverra' nel mondo virtuale.

(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00)

Un fidanzato venuto dal futuro
Inedita commedia sentimentale dal sapore fantascientifico. Un archeologo che vive mille anni nel futuro trova un romanzo scritto nella nostra epoca. Fara’ cosi’ un viaggio indietro nel tempo per conoscerne l’autrice e scoprira’ finalmente il significato della parola ’amore’.
(SKY CINEMA PASSION HD ore 21.00)

Godzilla
Dopo alcuni esperimenti atomici nella Polinesia francese un peschereccio giapponese viene attaccato e affondato. L’unico superstite, prima di spirare, pronuncia la parola "Gojira". Il capo dei servizi segreti francesi Philippe Roaché decide così di chiamare Niko Tatopulos, scienziato di fama mondiale impegnato con alcuni esperimenti sugli animali contaminati dalla nube tossica di Chernobyl. Tatopulos si reca negli Stati Uniti per collaborare con i servizi segreti e indagare su una misteriosa e gigantesca impronta di rettile comparsa sul terreno…
(SKY CINEMA MAX HD ore 21.00)

Una storia semplice
Siamo in Sicilia dove l’omertà regna sovrana. Dopo un assassinio, alcuni personaggi vogliono far luce sul caso e altri invece tendono a mantenere il buio: un professore, un commissario, un brigadiere, un questore e un testimone. Quando però quest’ultimo avrà la certezza di avere in mano una delle chiavi per risolvere il caso deciderà di non parlare, di non immischiarsi.
(SKY CINEMA CLASSICS HD ore 21.00)

Intrattenimento e Documentari

Junior MasterChef Australia
Il primo talent di cucina per giovani, talentuosi cuochi dagli 8 ai 12 anni! Spin-off ufficiale della versione “adulta”, Junior Masterchef vedrà i giovani concorrenti affrontarsi in gare culinarie per aggiudicarsi l’ambito titolo. Cinquanta ragazzini selezionati tra i più di 5.000 accorsi alle audizioni da ogni parte del paese, tenteranno di convincere quattro severissimi giudici, gli stessi chef e critici gastronomici che costituiscono la giuria del programma originale.

(SKY UNO HD ore 21.10)

Non ditelo alla sposa - Usa
Episodio 1 - 'Bryan e LT' La serie sbarca negli USA. Con un budget di 25 mila dollari, al futuro marito e' affidata l'organizzazione delle nozze, compresa la scelta dell'abito da sposa. Riuscira' a renderlo il giorno piu' bello?

(LEI ore 22.00)

L'ora di Alfred Hitchcock
Ep.1 - 'Lezioni di gioco' Duke Marsden, un giocatore d'azzardo professionista, e' determinato a salvare il fratello piu' piccolo, uno studente in legge, caduto nella trappola del gioco.
(FOXRETRO ore 21.00)

Passepartout: ospite a sorpresa

Lei è una grande signora del teatro, Laura Lattuada. Loro sono i cosiddetti “vip”, personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura e dello sport che aprono la porta della loro casa, e un po’ anche della loro anima, alle interviste-incursioni dell’affascinante inviata. Le parole si sciolgono a poco a poco, raccontando scelte di vita, passioni, ricordi, sogni e segreti, intrecciandosi alle immagini, dove sono gli oggetti a parlare: un piccolo dettaglio, una foto di scena appesa alle pareti, oggetti di culto che descrivono le piccole manie e le grandi passioni dei protagonisti, intervistati da Laura Lattuada con garbo e curiosità. Questi sono gli ingredienti di “Passepartout: ospite a sorpresa” il nuovo format in onda su Leonardo. Un viaggio nel mondo privato e segreto di chi, per mestiere, ha scelto la ribalta nelle sue diverse declinazioni.

(LEONARDO ore 20.30)

Ultimi Palinsesti