
Dopo aver assegnato a Kakà il numero 8, secondo "As" il portoghese avrà il numero 9, non potendo confermare il proprio storico 7, appartenente a Raul.
Sulla maglia, aggiunge 'As', sarà scritto C.Ronaldo, con l'iniziale del nome necessaria per distinguere la nuova "camiseta" da quella del brasiliano Ronaldo, anch'egli con un passato al Real.
Pensa già in grande Cristiano Ronaldo, "Il mio grande sogno è vincere la prossima Champions League al Santiago Bernabeu", afferma l'asso portoghese a 'Marca', che oggi pubblica la seconda parte dell'intervista al campione acquistato per la cifra-record di 93 milioni di euro. "Speriamo che conquisterò molti palloni d'oro nel Real", dice riferendosi al premio che 'France Football' gli ha assegnato dopo la passata stagione, "come giocatore ho ancora margini di miglioramento", osserva il portoghese. "La mia priorità non è il Pallone d'Oro ma i risultati di squadra. Mi piacerebbe un giorno avere il palmares di Di Stefano".
Sky Sport 24 (canale 200 della piattaforma satellitare), dalle 20.30 seguirà l'evento live dallo “Stadio Santiago Bernabéu” in cui il fuoriclasse portoghese si presenterà al pubblico spagnolo.