Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Sabato 3 Marzo 2012

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  sabato, 03 marzo 2012
 05:00

OGGI SU SKY - SABATO 3 MARZO 2012

Cinema

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Sabato 3 Marzo 2012Tamara Drewe - Tradimenti all'inglese
Tamara Drewe torna alla casa di campagna dove ha trascorso l'infanzia, in seguito alla morte della madre. Ha un nuovo naso, una rubrica su un quotidiano di Londra e un paio di gambe che non passano inosservate. Alle loro pendici cadono presto l'ex fidanzatino Andy, ora tuttofare presso un ameno ritiro per scrittori in cerca di calma e ispirazione, il famoso romanziere Nicholas Hardiment, che gestisce il suddetto posto con l'aiuto della moglie Beth, e la rockstar Ben Sergeant, che per Tam si trattiene in quel luogo ben oltre il tempo previsto per il concerto. A muovere le file tragicomiche del teatrino che da queste premesse si dipana, sono due ragazzine del luogo, Casey e Jody, rese folli dalla noia e dal fanatismo nei confronti del batterista.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Billy Bathgate - A scuola di gangster
Bisogna dire che il regista Benton si è dato da fare nel trovare collaboratori perlomeno di ottimo livello: alla sceneggiatura c’è Tom Stoppard, regista di Rosencrantz e Guildenstern sono morti, e alla fotografia Nestor Almendros, uno dei più grandi. Tratto dal romanzo di E.L. Doctorow, il film parla di Billy che sta prendendo lezioni per diventare il perfetto gangster. Lo fa osservando Dutch Schultz, interpretato da Hoffman, che però finirà trucidato con gli altri della banda, salvo Billy, da un certo Lucky Luciano. Il risultato è buono e l’interpretazione di Hoffman ottima.

(SKY CINEMA PASSION HD ore 21.00)

Il pesce innamorato
Tante risate insieme a Leonardo Pieraccioni e Paolo Hendel in una simpatica commedia. Un falegname, diventato famoso grazie ad un libro di fiabe, non regge il peso del successo e si ritira in una casa nel bosco. La vita lo sorprendera’ ancora con l’arrivo di una bellissima donna.

(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00)

Texas Rangers
Dopo la fine della guerra civile americana, nella zona di frontiera fra il Texas e il Messico nacque il corpo dei Rangers. Il fondatore è Leander McNelly, ex predicatore e grande pistolero. È la sua storia e quella di un gruppo di avventurieri, molti dei quali reduci, che finirono per diventare eroi. La prima grande azione è quella di distruggere una banda di crudelissimi predoni messicani. È sempre benemerito il tentativo di ritrovare il western.  I produttori sono costretti a rispettare le regole delle sceneggiature ortodosse: polverone iniziale, un po’ di sentimento qua e là, grande violenza e soprattutto attori giovani. C’è anche la  "contaminatio" televisiva con James Van Der Beek, idolo dei giovanissimi, protagonista della serie Dawson’s Creek.  E poi i cavalli, le pianure e il Rio Grande.

(SKY CINEMA MAX HD ore 21.00)

Intrattenimento e Documentari

Live to Dance - Nati per ballare
Ep.1 - Break dance, danza classica, ballo da sala, tango: Paula Adbul presenta il talent show che seleziona il ballerino piu' bravo e dotato di tutti gli Stati Uniti.

(SKY UNO HD ore 20.30)

Homeland - Caccia alla spia
1' Stagione Ep.5 - 'Faccia a faccia' Uno dei carcerieri di Brody e' stato catturato e portato negli Stati Uniti. Carrie e Saul lo interrogheranno e pretendono che Brody sia presente. Golden Globe 2012 come Miglior Serie drammatica e Attrice protagonista.

(FOX HD ore 21.50)

Buona fortuna Charlie!
Chiamate indesiderate - Fiocco rosa in casa Duncan, e' arrivata la piccola Charlie. Ad occuparsi di lei mentre i genitori lavorano ci sono i fratelli Teddy, PJ e Gabe, alle prese con pappe e problemi adolescenziali.

(DISNEY CHANNEL HD ore 16.15)

Ultimi Palinsesti