Calcio Estero SKY - Emozioni in 3D con Augsburg vs Borussia Dortmund

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  sabato, 10 marzo 2012
 10:39

CALCIO ESTERO SKY -

Saranno 15 gli incontri di calcio estero in onda sui canali Sky Sport e sui canali CALCIO, anche in Alta Definizione, tra il 10 e il 13 marzo 2012. 30 ore di programmazione esclusiva, con 8 match di Premier League inglese, 4 di Liga spagnola e 3 di Bundesliga tedesca.

Un incontro verrà trasmesso anche in tre dimensioni su Sky 3D (canale 150), in partnership esclusiva con Samsung Smart Tv 3D; si tratta di Augsburg-Borussia Dortmund di Bundesliga.

Grazie alla nuova applicazione Sky Go sarà possibile vedere in diretta su PC, Mac e iPhone, oltre che su iPad e Samsung Galaxy Tab tutta la Serie A, la Serie bwin (tramite rete Internet wi-fi, coerentemente con gli attuali accordi contrattuali) e tutto il meglio del calcio mondiale. 25 i canali disponibili tra sport, calcio, news, intrattenimento, serie tv e programmi per bambini. L'offerta di canali di Sky Go abbraccia così le principali aree tematiche e incontra i gusti di tutta la famiglia: al recente debutto di NatGeo, History, Disney Channel e Disney Junior si è appena aggiunto Fox, che completa un'offerta in cui sono già presenti Sky Uno, Sky TG24, Sky TG24 Eventi, Sky Sport24, Sky Sport 1, Sky Sport 2, Sky Sport 3, Sky Sport Extra, Sky SuperCalcio, i 10 canali di Sky Calcio ed Eurosport.


28esima giornata in Inghilterra, dove prosegue la sfida ad alta quota fra le due squadre di Manchester, con il City sempre primo con 66 punti e lo United ad inseguire, staccato di due lunghezze. Terzo e quarto posto per due compagini londinesi, Tottenham e Arsenal, rispettivamente a quota  53 e 49, mentre il Chelsea occupa la quinta piazza con 46. Trasferta in Galles per i "Citizens" di Mancini, Balotelli e dell'ex Roma David Pizarro, che affronteranno lo Swansea City, su un campo insidioso come quello del Liberty Stadium.

In casa, invece, lo United, con Rooney e compagni che all'Old Trafford riceveranno la visita del West Bromwich, formazione di centro classifica. Non facile nemmeno la trasferta del Tottenham, atteso al Goodison Park di Liverpool dall'Everton.

Dopo aver sfiorato l'impresa in Champions League contro il Milan, l'Arsenal torna all'Emirates Stadium dove sarà di scena il Newcastle, nel match più interessante di questo turno, in programma lunedì nel "Monday Night". A Londra arrivano i Magpies che, con 44 punti, sono sempre in corsa per un posto proprio in Champions. E alla Champions League ci pensa doppiamente il Chelsea, prima in campionato, per il match casalingo con lo Stoke City, poi in Europa, per quello attesissimo con il Napoli di mercoledì prossimo. Due impegni che probabilmente segneranno la storia di questa stagione dei "Blues", passati dalla guida tecnica del portoghese Villas-Boas a quella dell'italiano Di Matteo.

Da seguire con interesse anche la trasferta a Sunderland del Liverpool,s settimo con 39 punti e una partita da recuperare. Match che i "Reds" recupereranno martedì  13 marzo, quando ad Anfield saranno impegnati nel sempre sentitissimo derby con l'ìEverton, nel recupero del match non disputato il 26 febbraio, quando Gerrard e compagni giocarono, conquistandola, la finale di Carling Cup.

In Spagna sono sempre dieci le lunghezze che dividono il Real Madrid dal Barcellona, con gli uomini di Mourinho in testa con 67 punti contro i 57 di Messi e compagni. Entrambe giocheranno in trasferta, il Real a Siviglia contro il Betis, 12esimo con 30 punti, mentre i "Blaugrana" andranno a Santander per vedersela con il Racing, terzultimo a quota 24 e in piena lotta per non retrocedere.

Match con in palio l'Europa per Osasuna e Athletic Bilbao, che s'incontreranno a Pamplona, e per il Siviglia, in casa dello Sporting Gijon, penultimo in classifica.

Dalla Spagna alla Germania, con la 25esima giornata di Bundesliga, che vede in fuga i campioni del Borussia Dortmund, primi con 55 punti, che andranno a far visita all'Augsburg, terzultimo con 22. Questo incontro verrà proposto in diretta esclusiva anche in tre dimensioni su Sky 3D (canale 150), in partnership esclusiva con Samsung Smart Tv 3D. Calcio d'inizio alle ore 18.30 di sabato 10 marzo. In casa il Bayern Monaco, che non può permettersi altri passi falsi, per non allontanarsi ulteriormente dalla vetta, che dista ora 7 lunghezze. All'Allianz Arena i bavaresi ospiteranno l'Hoffenheim, decimo con 30 punti. Al quarto posto, a quota 44, lo Schalke 04 cerca punti per la Champions League giocando in casa con l'Amburgo, 11esimo con 27 punti.


LA GUIDA AL WEEKEND DI CALCIO ESTERO SU SKY
a cura di Simone Rossi - Digital-Sat.it

Sabato 10 Marzo 2012

  • Ore 13.45 Premier League: Bolton vs Queens Park Rangers
    Sky Sport 1 HD, SuperCalcio HD e CALCIO 1 HD
    Telecronaca: Nicola Roggero
     
  • Ore 15.30 Bundesliga: Bayern Monaco vs Hoffenheim
    Sky Sport 3 HD e CALCIO 2 HD
    Telecronaca: Pietro Nicolodi
     
  • Ore 16.00 Premier League: Chelsea vs Stoke City
    Sky Sport 1 HD, SuperCalcio HD e CALCIO 1 HD
    Telecronaca: Federico Zancan
     
  • Ore 16.00 Premier League: Sunderland vs Liverpool
    (differita ore 18.00 CALCIO 1 HD)
    (differita ore 24.30 Sky Sport 3 HD)
    Telecronaca: Emanuele Corazzi
     
  • Ore 18.30 Premier League: Everton vs Tottenham
    SuperCalcio HD e CALCIO 3 HD
    Telecronaca: Paolo Ciarravano
     
  • Ore 18.30 Bundesliga: Augsburg vs Borussia Dortmund [HD Version]
    CALCIO 4
    (differita ore 20.30 SuperCalcio HD)
    Telecronaca: Andrea Marinozzi
     
  • Ore 18.30 Bundesliga: Augsburg vs Borussia Dortmund [3D Version]
    Sky 3D (canale 150)
    Telecronaca: Pietro Nicolodi
     
  • Ore 20.00 Liga: Sporting Gijon vs Siviglia
    CALCIO 2 HD
    Telecronaca: Davide Polizzi
     
  • Ore 22.00 Liga: Betis Siviglia vs Real Madrid
    CALCIO 2 HD
    (differita ore 22.15 SuperCalcio HD)
    Telecronaca: Riccardo Trevisani

Domenica 11 Marzo 2012

  • Ore 15.00 Premier League: Swansea City vs Manchester City
    Sky Sport 3 HD e CALCIO 7
    Telecronaca: Federico Zancan
     
  • Ore 15.00 Premier League: Manchester United vs West Bromwich
    CALCIO 8
    (differita ore 17.00 Sky Sport EXTRA HD; ore 24.30 Sky Sport 3 HD)
    Telecronaca: Nicola Roggero
     
  • Ore 17.30 Bundesliga: Schalke 04 vs Amburgo
    CALCIO 10
    Telecronaca: Pietro Nicolodi
     
  • Ore 18.00 Liga: Racing Santander vs Barcellona
    SuperCalcio HD e CALCIO 9
    Telecronaca: Roberto Prini
     
  • Ore 21.30 Liga: Osasuna vs Athletic Bilbao
    CALCIO 3 HD
    Telecronaca: Paolo Ciarravano

Lunedì 12 Marzo 2012

  • Ore 21.00 Premier League: Arsenal vs Newcastle
    Sky Sport 1 HD, SuperCalcio HD e CALCIO 2 HD
    (differita ore 23.00 Sky Sport 3 HD)
    Telecronaca: Nicola Roggero

Martedì 13 Marzo 2012

  • Ore 21.00 Premier League (recupero): Liverpool vs Everton
    CALCIO 3 HD
    Telecronaca: Federico Zancan

CALCIO ESTERO SKY -

La programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF aggiornato quotidianamente nella nostra Area Palinsesti.

Articolo realizzato da
Simone Rossi

per "Digital-Sat.it"

______________________________________

Si prega di citare Digital-Sat.it qualora si riportasse la news su altri siti e/o blog

Ultimi Palinsesti