Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Lunedi 2 Aprile 2012

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  lunedì, 02 aprile 2012
 05:00

OGGI SU SKY - LUNEDI 2 APRILE 2012

Cinema

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Lunedi 2 Aprile 2012Source Code
Il capitano Colter Stevens, pilota di elicotteri e veterano della guerra in Afghanistan, si risveglia su un treno di pendolari senza avere la minima idea di dove si trovi. Di fronte a lui Christina, una bella ragazza che lo conosce ma che lui non riconosce affatto. In tasca (e nello specchio) l'identità di un giovane insegnante di nome Sean Fentress. Poi l'esplosione, che squarcia il convoglio. Ma Colter non è morto, da un monitor un ufficiale donna lo informa che dovrà tornare sul treno per identificare l'attentatore e prevenire un successivo, più micidiale attacco. Ogni volta che farà ritorno sul treno avrà solo 8 minuti a disposizione. Di più non gli è dato sapere, la missione è top-secret, il suo nome: "Source Code".

(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Sanctum
In una riserva di grotte in Nuova Guinea, un gruppo di speleologi si occupa della perlustrazione di un sistema di cave sottomarine alla ricerca di nuovi condotti e di anfratti ancestrali. Il più giovane della compagnia è Josh, figlio adolescente del capo-speleologo Frank in pieno dissidio paterno. Assieme al ricco finanziatore della spedizione Carl e alla sua fidanzata Victoria, Josh raggiunge il gruppo di esploratori nelle profondità delle caverne mentre si consuma una tragedia: dopo aver trovato un nuovo passaggio che porta a una grande cattedrale degli abissi, Frank non è riuscito a mettere in salvo la sommozzatrice Judes, rimasta senza ossigeno. La morte della collega fa esplodere le tensioni fra Frank e Josh, che arrivano ad accusarsi a vicenda per quanto successo, ma proprio in quel momento una tempesta tropicale si abbatte sulla riserva, rendendo impossibile la risalita e costringendo il gruppo a passare attraverso i fondali dell'oceano per poter riemergere in superficie.

(SKY CINEMA HITS HD e SKY 3D ore 21.10)

Gnomeo e Giulietta
Il signor Capuleti e la signora Montecchi sono due vicini di casa con la passione (e un pessimo gusto) per l'allestimento del giardino. Sono rivali acerrimi, si odiano e così anche i loro oggetti da giardino (soprattutto nani ma alcune altre figure di pietra, ceramica o plastica). Divisi cromaticamente tra blu e rosso, le due famiglie di nani non si possono vedere e la cosa peggiorerà quando i rispettivi figli, Gnomeo e Giulietta, si scopriranno innamorati. In un vortice che porterà ad uno scontro totale tra i due giardini per evitare l'unione dei ragazzi, Gnomeo e Giulietta rischieranno di morire per amore.

(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00)

The Hours
Dal libro di Michael Cunningham, emergentissimo autore americano già insignito di Pulizter. Storia di tre donne legate dal romanzo Mrs Dalloway scritto da Virginia Woolf e letto dalle altre due con risultati devastanti. Prima storia: della stessa Woolf (Nicole Kidman, deturpata per assomigliare all'originale), fine anni venti, Inghilterra, quando la scrittrice non riesce ormai più a controllare il suo mortale esaurimento (infatti si annegherà riempiendosi le tasche di sassi). La seconda è quella di Laura (Julianne Moore) a Los Angeles 1949, che ha, fra le altre angosce, un marito dolciastro e convenzionale che le fa odiare la vita e il figlio: li abbandonerà per trovare se stessa. Infine ecco Clarissa (Meryl Streep), editor newyorkese ai giorni nostri, che sostiene un poeta morente di AIDS (che poi è il figlio abbandonato da Laura). Bravissime le tre protagoniste.

(SKY CINEMA PASSION HD ore 21.00)

Colpo grosso al Drago Rosso
Dopo il successo americano del primo episodio, passato quasi inosservato in Europa, rieccoci ad un'altra avventura umoristico-acrobatica dell'accoppiata Jackie Chan - Chris Tucker. Questa volta tocca al logorroico poliziotto di Los Angeles andare in trasferta ad Hong Kong: la scusa è riaccompagnare a casa l'ispettore capo Lee, e prendersi una bella vacanza, ma un'attentato all'ambasciata cambierà i loro piani. Eccesso di arti marziali orientali, parolacce occidentali, e ridicole parodie poliziesche infarciscono il film, la cui comicità sarebbe tutta da discutere.

(SKY CINEMA MAX HD ore 21.00)

Intrattenimento e Documentari

Modern Family
3' Stagione Ep.1 - 'Una vacanza al ranch' L'intera famiglia si concede una vacanza in un ranch del Wyoming, stile cowboy. Succedono un bel po' di cose strane e inaspettate... Fox&Friends tutti i giorni alle 22.45 una commedia in prima tv.

(FOX HD ore 22.45)

Grey's Anatomy
8' Stagione Ep.13 - 'E se..' Meredith immagina come sarebbe stata la sua vita se la madre non si fosse ammalata: vedremo lei e tutti i medici del Seattle Grace completamente diversi!

(FOXLIFE ore 21.00)

Anteprima: Titanic in 3D
In esclusiva su Sky 3D il Red Carpet dell'anteprima mondiale alla Royal Albert Hall di Londra, l'intervista al regista James Cameron e 8 minuti in anteprima di Titanic in 3D. Il capolavoro con Leonardo Di Caprio e Kate Winslet, che nel 1997 supero' ogni record di incassi e vinse 11 Oscar, torna al cinema venerdi' 6 aprile per il 1mo centenario della tragedia in una riedizione in 3D.

(SKY 3D ore 21.00)

Psicologia: una storia brutale
Nel cuore delle emozioni - Il dottor Michael Mosley indaga sui numerosi esperimenti fatti dagli scienziati che hanno permesso di studiare le parti piu' profonde e complesse della nostra mente: le emozioni.

(HISTORY CHANNEL HD ore 22.00)

Nati per uccidere
Branchi - Uno sguardo a quelle specie animali che predano in branchi. Animali come i calabroni, i piranha, le orche, i leoni e i lupi. E come i nostri parenti piu' stretti: gli scimpanze'.

(NAT GEO WILD ore 23.50)

Ultimi Palinsesti