Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Mercoledi 4 Aprile 2012

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  mercoledì, 04 aprile 2012
 05:00

OGGI SU SKY - MERCOLEDI 4 APRILE 2012

Cinema

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Mercoledi 4 Aprile 2012Shelter - Identità paranormali
Cara Jessup (Julianne Moore) e' una psichiatra forense tosta e convinta delle proprie idee, tra le quali c'e' quella che le personalita' multiple non esistono realmente, sono solo suggestioni. Suo padre, il dottor Harding, le sottopone il caso di David Bernburg, un giovane sulla sedia a rotelle arrestato per vagabondaggio e messo sotto cure mediche dopo averlo trovato un tantino scombinato. Cara parla con David e non lo trova particolarmente strano. Ma poi scopre lo spavaldo Adam Saber, che puo' tranquillamente alzarsi dalla carrozzina: entrambi sono nello stesso corpo, in un convincente caso di personalita' multipla. Ma c'e' qualcosa di piu': Cara scopre che il nome di David Bernburg appartiene alla vittima di un omicidio. Il mistero si infittisce, le personalita' si moltiplicano, si verificano strane morti e Cara capisce d'essere al centro di un terribile intrigo.

(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

La cosa piu' dolce...
Christina Walters (Cameron Diaz), trentenne pubblicitaria di San Francisco, ha una sola regola in amore: sfruttare gli uomini che le passano a tiro, e che conquista grazie alla sua avvenenza, senza mai sognarsi di impostare una storia più seria. Ma una sera incontra in discoteca Peter (Thomas Jane) e ne perde le tracce subito dopo, e sente che qualcosa di diverso sta scattando dentro di lei. Così, parte per cercarlo insieme all'amica del cuore Courtney (Christina Applegate), avendo come unica indicazione il luogo del matrimonio del fratello. La situazione rischierà di precipitare.

(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

La leggenda del re pescatore
Un dj di una stazione radiofonica commerciale è indirettamente causa di una strage compiuta da un suo ascoltatore in un locale frequentato da yuppies. Sgomento, lascia la radio e diventa aiutante in un negozio di videocassette. Una sera viene aggredito da due ragazzi che vogliono ucciderlo ma viene salvato da un gruppo di barboni guidato da Robin Williams. Costui era un medico che ha perso la memoria. Diventeranno amici e il dj per sdebitarsi cercherà di aiutarlo nella conquista di una ragazza e di un soprammobile che simboleggia nella sua fantasia il santo Graal. Dopo il pasticcio di Le avventure del barone di Munchausen, Gilliam crea una sorta di mediazione tra quelli che sono i canoni normali della commedia hollywoodiana e le esigenze visionarie del proprio stile personale. Vincitore del Leone d'Argento alla Mostra di Venezia. Mercedes Ruehl ha vinto un Oscar come attrice no...

(SKY CINEMA PASSION HD ore 21.00)

Invito a cena con delitto
Una perla del cinema classico che mescola giallo e commedia, con Peter Sellers e Peter Falk. Un miliardario invita nel suo castello i migliori cinque detective del mondo avvertendoli che a mezzanotte sara' commesso un delitto e sfidandoli a risolvere il complicato mistero.

(SKY CINEMA CLASSICS HD ore 21.00)

Intrattenimento e Documentari

New Girl
La serie, in prima visione assoluta, segue le vicende dell'eccentrica e spumeggiante Jessica ‘Jess' Day. Tradita e abbandonata dal fidanzato, alla soglia dei trent'anni Jess intraprende una nuova vita. Decide di trasferirsi in un loft, già abitato da tre uomini: Nick, un barista, Schimdt, un moderno Casanova e Coach, un ex atleta che lascia presto il posto a Winston, un giocatore di basket. A completare il gruppo c'è Cece, migliore amica di Jess e modella di professione. La convivenza, all'inizio problematica e disfunzionale, si trasforma ben presto in una profonda amicizia. Vivendo costantemente a contatto e coinvolti nelle situazioni più diverse, i cinque protagonisti finiscono per aiutarsi a vicenda, imparando ogni volta qualcosa sull'amore, sulla vita e su loro stessi.

(FOX HD ore 22.45)

The Killing
La prima stagione di The killing ci ha lasciato con la domanda posta al suo esordio ancora senza una risposta e cioe': chi ha ucciso Rosie Larsen?  La seconda stagione risponde finalmente a molte delle domande lasciate in sospeso, tutto viene risolto: chi ha ucciso Rosie e soprattutto perche'. Ma non solo: un nuovo caso attende i nostri protagonisti. Adrenalina, misteri e tante emozioni vi aspettano.

(FOXCRIME ore 21.50)

Copernico
1' Stagione Ep.1 - Gli autori promettono di rivoluzionare la teoria copernicana, sostenendo che il centro dell'Universo non e' il Sole, ma Genova con la sua tradizione comica.

(COMEDY CENTRAL ore 20.50)

Being Human
Il soprannaturale come non l'avete mai visto in una emozionante serie TV! Un vampiro, un licantropo, un fantasma, insieme sotto lo stesso tetto tra segreti, intrighi, colpi di scena e, su tutto, una disperata voglia di quotidianità, di normalità. Sono Aidan, Josh e Sally, i protagonisti di questa emozionante versione made in USA di una popolare serie britannica. Emozioni forti per una storia non banale pronta a tenervi con il fiato sospeso.

(AXN SCI-FI ore 21.00)

Le frontiere del cosmo
Salto quantico - Brian Greene ci conduce nel meraviglioso mondo della fisica quantistica. Anche Albert Einstein e Niels Bohr si occuparono di questa disciplina che avrebbe cambiato la nostra conoscenza del mondo.

(NATIONAL GEOGRAPHIC ore 21.50)

Ultimi Palinsesti