Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Giovedi 12 Aprile 2012

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  giovedì, 12 aprile 2012
 05:00

OGGI SU SKY - GIOVEDI 12 APRILE 2012

Cinema

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Giovedi 12 Aprile 2012Priest
In un mondo in cui da sempre si combatte una lotta cruenta tra esseri umani e una particolare forma di vampiri-mostri, che poco hanno di raffinato e molto di animale, la Chiesa e' riuscita ad avere la meglio addestrando all’arte del combattimento una legione di preti guerrieri. Grazie a loro e' stata finalmente debellata la minaccia infernale. Il prezzo da pagare pero' e' un dominio della Chiesa sulle citta'-roccaforte e sulle vite di tutti gli abitanti, in quanto protettori ufficiali dal male. Ma senza nemici da combattere e' duro il reinserimento nella societa' per i preti-guerrieri, assillati da incubi e sensi di colpa che affondano le radici nei traumi delle molte battaglie combattute. Solo l'imprevedibile ritorno di una nuova orda di vampiri dara' nuovo senso alla loro crociata e nuove preoccupazioni a una chiesa piu' intenzionata a sostenere di aver debellato la minaccia che a prendere le dovute contromisure.

(SKY CINEMA 1 HD e SKY 3D ore 21.10)

Un genio in pannolino
Risate e buffi esperimenti con Kathleen Turner e Christopher Lloyd. Due psichiatri stanno compiendo delle ricerche su un gruppo di bambini sotto i due anni, convinti che siano dotati di una saggezza segreta. Ma una delle loro 'cavie' fugge dal laboratorio...

(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00)

Amore estremo - Tough Love
Larry Gigli un criminale da strapazzo il cui ultimo incarico stato rapire il fratello minorato di un procuratore distrettuale per conto di Starkman, un potente boss malavitoso che, non fidandosi di lui, gli manda un aiutante. Trattasi di Ricki, un sicario omosessuale che ha in realt il compito di badare tanto al rapito quanto al rapitore. Sicario omosessuale, del resto, solo un improbabile epiteto per definire Jennifer Lopez. Mimando la realt, i due perdono rapidamente la testa luno per laltra e viceversa.Il film, non eccezionale per originalit, ha avuto il supporto mediatico di una love story costruita, molto a tavolino, dai pierre dei due protagonisti. Da sempre i film si lanciano anche così.

(SKY CINEMA PASSION HD ore 21.00)

Il Paradiso all'improvviso
Lorenzo, titolare di un'azienda produttrice di effetti speciali, viene contattato dalla splendida sudamericana Amaranta per organizzare una festa in onore del fidanzato in procinto di arrivare ad Ischia per trascorrere un week-end romantico con lei. Il ragazzo non arriva, e Lorenzo verrà coinvolto nel fine settimana dalle schermaglie amorose di Amaranta, cui finirà per cedere, nonostante abbia sempre ribadito la propria vocazione alla solitudine amorosa. Il film di Pieraccioni è l'ennesima variazione sul tema "coppia sì-coppia no", sul quale il comico toscano ha costruito la carriera.

(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00)

Tanguy
Tanguy è il nome del figlio ventottenne di una coppia. Intellettualmente dotato (Normale Superiore, master in filosofia e in giapponese e con una tesi in cinese in corso di stesura) ma anche affascinante (i genitori hanno perso il conto delle sue conquiste femminili). Con un solo problema: non intende andarsene da casa. Il suo interesse per la lingua cinese sembra però aprirgli nuovi orizzonti: partirà per stabilirsi a Pechino. Quando arriva il contrordine (con un rinvio della partenza di almeno un anno) sua madre, Edith, esplode. Non sopporta più la presenza del figlio in casa e, anche se avverte del rimorso per i sentimenti che prova, decide di forzare i tempi. In accordo con il coniuge mette in atto tutte le strategie possibili per far sì che il ragazzo si senta a disagio nella vita familiare.

(CULT ore 21.00)

Intrattenimento e Documentari

Dexter
Finale di stagione. 6' Stagione Ep.12 - 'La fine del mondo' Bloccato nell'oceano a miglia di distanza dalla costa, Dexter alla fine viene salvato da una vecchia barca che trasporta immigrati clandestini in America.

(FOXCRIME ore 22.45)

G' Day
Il fortunatissimo programma di Geppy raddoppia l'ironia e il divertimento nella sua nuova veste da 1 ora.

(COMEDY CENTRAL ore 17.00)

Donne nel mito. Speciale Olimpiade: Sara Simeoni
In occasione delle Olimpiadi di Londra ci saranno una serie di specialiad hoc per ricordare le grandi donne che hanno fatto la storia deigiochi olimpici. Ad accendere la fiaccola della celebrita', unacampionessa nostrana, la saltatrice Sara Simeoni. Classe 1953, nata aRivoli Veronese, la Simeoni stabili' nel 1978 il record del mondo disalto in alto e fu la prima donna ad andare sopra il muro dei 2metri. Un successo strepitoso per l'Italia e una gioia immensa perlatleta che collezionera' da quel momento in poi una serie diimportanti traguardi.

(DIVA UNIVERSAL ore 21.00)

Swords: pesca in alto mare
Quando un peschereccio giapponese invade la zona di pesca della flotta a Grand Banks, la Eagle Eye 2 si dirige a sud. Intanto il pilota automatico di Slick si guasta.

(DISCOVERY CHANNEL ore 23.00)

Nigella Bites
Un divertente show televisivo con tutti gli ingredienti del grande spettacolo: l'affascinante cuoca inglese Nigella Lawson ci propone i suoi piatti e molto altro.

(GAMBERO ROSSO CHANNEL ore 20.30)

Ultimi Palinsesti