Sky X Factor Pre-Casting: dalla folla dei 15mila a Milano spunta Fiocco di Neve

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  sabato, 19 maggio 2012
 17:11

Fiocco di Neve e' tornata. Uno dei personaggi più clamorosi della scorsa edizione, che più ha fatto parlare di se' nonostante non fosse riuscita a passare le selezioni finali, non si è data per vinta. Grazie al suo look e la sua voce leziosa aveva però conquistato un posto fisso nel cast di eXtra Factor, e questa mattina si è presentata al Centro Congressi di Milano dove da oggi sono in corso i casting per partecipare alla nuova edizione di X Factor, in onda a settembre su Sky Uno HD.

E' tornata un anno dopo con il suo look inconfondibile e che l'ha resa famosa: mantella celeste col cappuccio, calze bianche e un gigantesco immancabile fiocco, per ritentare l'ingresso nel talent show stavolta dalla porta principale.

Ma non sarà così facile, perchè la concorrenza è davvero agguerrita. Da stamattina infatti, un esercito di aspiranti popstar ha affollato la ex Fiera di MilanoCity per prendere un numero e aspettare di essere chiamati, e non importa se il numero sul proprio petto supera i 10 o i 20 mila, l'importante è crederci. Look inaspettatamente sobri, nessuna stravaganza per fare colpo, ma tutti armati solo della propria voce. Pochi minuti per dimostrare di avere il fatidico Fattore X, e nel modo più difficile: un pezzo a cappella per conquistare un posto sul palco più ambito della tv.

Le selezioni continueranno fino a lunedì, con un'affluenza che si preannuncia straordinaria: sono già arrivate alla redazione del programma 40 mila richieste di partecipazione, e solo a Milano sono attesi 15 mila candidati in tre giorni. A fare il primo in bocca al lupo ai futuri concorrenti Alessandro Cattelan, confermato al timone del programma anche per questa attesissima edizione 2012.

Ultimi Palinsesti