Digital-News.it Logo

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Domenica 21 Ottobre 2012

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

OGGI SU SKY - DOMENICA 21 OTTOBRE 2012
a cura di Simone Rossi

I laureati
Quattro trentenni fuori corso, per diverse ragioni, devono assolutamente prendere la laurea. I quattro amici vivono in un appartamento a Firenze. C'e' un clima di insoddisfazione. Arriva la Cucinotta a dare un po' di adrenalina. Gli esami vanno tutt'altro che bene. Alla fine, anche se la laurea non arrivera' ci si puo' sempre divertire con le piccole cose. Grande successo di pubblico, e puo' essere comprensibile: per una volta assistiamo a qualcosa di serenamente univoco, senza astrusi messaggi della provincia italiana.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Zona Pericolo
Spettacolari colpi di scena annunciano l'esordio di Timothy Dalton nei panni di James Bond. In trasferta nell'Est europeo, il raffinato agente segreto deve favorire la fuga di un generale del KGB, ma costui e' uno spietato doppiogiochista che traffica oppio grezzo e armi.
(SKY CINEMA 007 HD ore 21.00)

Gnomeo e Giulietta
Il signor Capuleti e la signora Montecchi sono due vicini di casa con la passione (e un pessimo gusto) per l'allestimento del giardino. Sono rivali acerrimi, si odiano e così anche i loro oggetti da giardino (soprattutto nani ma alcune altre figure di pietra, ceramica o plastica). Divisi cromaticamente tra blu e rosso, le due famiglie di nani non si possono vedere e la cosa peggiorerà quando i rispettivi figli, Gnomeo e Giulietta, si scopriranno innamorati. In un vortice che porterà ad uno scontro totale tra i due giardini per evitare l'unione dei ragazzi, Gnomeo e Giulietta rischieranno di morire per amore.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Lolita
Il professor Humbert si lascia sedurre dalla figliastra Lolita. Lolita non è gestibile. Il professore sfoga la rabbia uccidendo il rivale e finisce in prigione. Film inutile, artificioso, fasullo, noioso. Niente funziona. È quasi blasfemo citare in questa scheda i nomi di Nabokov, autore del romanzo, e di Kubrick regista del primo Lolita.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

A ruota libera
Il povero Pericle, in seguito a un intervento di ernia al disco, finisce su una sedia a rotelle. Naturalmente intende far causa al luminare che lo ha operato, ma costui è un barone arrogante, protetto e pericoloso. Occorrono testimoni forti e credibili. È il nodo intorno al quale si articola la vicenda. Poi c'è una bella moglie, ci sono due zie orrende (una è Ceccherini) e una serie infinita di intrighi comico-sessual-scontati da commedia dell'arte. Qualche risata viene strappata. Sarebbe la risposta meridionale ai comici del centro (De Sica e i toscani) e a quelli del nord (Aldo Giovanni e Giacomo). Ma Salemme deve proprio fare un film all'anno?
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Hanna
Hanna e' un'adolescente che vive con il padre Erik, isolata dalla societa', in una foresta. L'uomo l'ha addestrata a una molteplicita' di tecniche di difesa e di attacco, all'uso delle armi e le ha fornito una buona conoscenza di molteplici lingue. Perche' Erik e' un ex agente della CIA che ha dovuto far perdere le proprie tracce e vuole che la figlia sappia come sopravvivere a un eventuale rientro nel mondo civile. Perche' Hanna e' ormai pronta e puo' scegliere di farsi trovare da Marissa Wiegler, responsabile dell'Agenzia, che ha un conto da saldare con Erik e vuole a tutti i costi catturare la ragazza.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Carnage
In un misurato appartamento di Brooklyn due coppie provano a risolvere uno smisurato accidente. Zachary e Ethan, i loro figli adolescenti, si sono confrontati incivilmente nel parco. Due incisivi rotti dopo, i rispettivi genitori si incontrano per appianare i conflitti adolescenziali e riconciliarne gli animi. Ricevuti con le migliori intenzioni dai coniugi Longstreet, genitori della parte lesa, i Cowan, legale col vizio del BlackBerry lui, broker finanziario debole di stomaco lei, corrispondono proponimenti e gentilezza. Almeno fino a quando la nausea della signora Cowan non viene rigettata sui preziosi libri d'arte della signora Longstreet, scrittrice di un solo libro, attivista politica di troppe cause e consorte imbarazzata di un grossista di maniglie e sciacquoni. L'imprevisto "dare di stomaco' sbriglia le rispettive nature, sospendendo maschere e buone maniere, innescando un'esilarante carneficina dialettica.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Il mondo dei robot
Visionario cult di fantascienza ricco di suspence, firmato da Michael Crichton. Yul Brynner e un robot pistolero alla guida della rivolta delle macchine, in un futuristico parco di divertimenti.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Xi Jinping: I Giochi sono aperti!

    Splendidi i fuochi d'artificio che salutano il via ufficiale delle Olimpiadi di Pechino 2020, dopo l'annuncio arrivato direttamente dalla bocca del presidente cinese Xi Jinping. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà insieme ai propri partner distributivi. Tutta la programmazione dei Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 sarà disponi...
    S
    Sport
      venerdì, 04 febbraio 2022
  • 1 Settembre 2011, Real Time compie il primo anno sul digitale terrestre

    Real Time, il canale dedicato all’intrattenimento femminile che mette al centro della propria programmazione la vita reale delle donne, attraverso storie ed esperienze vere e combinando evasione e riflessione, racconto e suggerimenti pratici compie il suo primo anno di trasmissioni sul digitale terrestre (mux TIMB1 - posizione 31 del decoder) e su Tivùsat. ...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 01 settembre 2011
  • Italialand - Il primo clippino di Vasco Rossi alias Maurizio Crozza

    In attesa di tornare in autunno in prima serata, Maurizio Crozza aggiunge due nuovi volti nella sua ricca collezione di parodie. Il comico genovese si cala nei panni di Vasco Rossi. La sua parodia è on line sulle piattaforme web del network LA7 (www.la7.it)
    T
    Televisione
      mercoledì, 14 settembre 2011