Digital-News.it Logo

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Giovedi 1 Novembre 2012

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

OGGI SU SKY - GIOVEDI 01 NOVEMBRE 2012
a cura di Simone Rossi


Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Giovedi 1 Novembre 2012Bar sport
1976. In un piccolo paese di provincia vicino Bologna viene inaugurato il Bar Sport. Il gestore, detto Onassis per la sua tirchieria, condivide per l'occasione un paio di bottiglie di lambrusco e qualche pastarella con i vecchi amici del luogo e con il nuovo arrivato Eros, un tuttologo chiacchierone, mentre il povero Bovinelli cerca invano di accendere l'insegna del locale. Dai gelati estivi alla riffa natalizia, l'umanita' che popola il Bar Sport si ritrova assieme giorno dopo giorno, fra chiacchiere amene e battute salaci, partite a carte e tornei di boccette, trasferte fuori rotta e aneddoti mitologici. Un anno trascorso in compagnia dello scontroso Muzzi e dell'ingenuo Cocosecco, della procace cassiera Clara e del pedante geometra Buzzi, di un giovanissimo ciclista spericolato e di un nonno dalla tosse catarrosa, di un playboy fanfarone e di due vecchie signore dabbene con volpe al collo anche in piena estate. E della Luisona, la decana delle paste: una bomba di crema pasticcera mai consumata e conservata sotto teca da decadi come un'opera d'arte.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Il Signore degli Anelli-La compagnia dell'anello
Primo capitolo della saga di Peter Jackson, tratta dal fantastico romanzo di J.R.R. Tolkien. Lo hobbit Frodo eredita un magico anello dai pericolosi poteri. Per evitare che il malvagio Sauron se ne impossessi, dovra' raggiungere il Monte Fato e distruggerlo. Quattro Oscar
(SKY CINEMA 007 HD ore 21.00)

I puffi
Tutto scorre tranquillo nel villaggio dei Puffi come da sempre. Grande Puffo e i suoi 100 figli lavorano, cantano e preparano la festa della Luna blu mentre Gargamella cerca un modo di catturarli. Un errore di Puffo Tontolone pero' fara' scoprire al mago malvagio lubicazione del villaggio e costringera' tutti a una fuga al termine della quale Grande Puffo, Puffetta, Puffo Coraggioso, Brontolone e per lappunto Tontolone saranno scaraventati attraverso un vortice dimensionale a Manhattan e Gargamella appresso a loro. Nella grande mela i piccoli Puffi cercheranno in ogni modo di scatenare il medesimo incantesimo che li ha portati li', in modo da tornare nel loro mondo, mentre Gargamella sfruttera' la sua magia per catturarli. Ad aiutarli una coppia di newyorchesi con un bimbo in arrivo.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

The Wedding Planner - Prima o poi mi sposo
Mary Fiore è una ragazza italo-americana che organizza matrimoni per lavoro: trova il locale, prepara gli inviti, le bombonierie e tutte quelle cose noiose ma indispensabili alla buona riuscita di un matrimonio da favola. Nonstante la professione Mary è single ma un giorno - a causa di un rocambolesco incidente - conosce Steve, un simpatico pediatra con cui è amore a prima vista. Il destino però vuole che lei si stia occupando proprio del matrimonio dell’affascinante medico e quindi decide di farsi da parte e non rovinare il giorno più bello della sua vita a Francine, la sua cliente.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Stasera a casa di Alice
Commediola con spunti divertenti e alcune scene azzeccate ma con qualche caduta di ritmo e in parte convenzionale. Alice, doppiatrice di film porno, ha una relazione con Filippo. Saverio, suo amico, vuole farlo recedere dalla decisione di abbandonare la moglie e la figlia. Soprattutto perché i due uomini sono direttori di un'agenzia viaggi di proprietà delle due sorelle che hanno sposato. Finirà però anche lui innamorato di Alice e gli equivoci saranno tanti. La colonna sonora è curata da Vasco Rossi e buona è l'interpretazione degli attori. Grande successo di pubblico. Verdone come regista è ormai maturo ma la sua opera più riuscita rimane ancora Compagni di scuola.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Vallanzasca - Gli angeli del male
1985. Renato Vallanzasca (Kim Rossi Stuart), 35 anni, è detenuto in isolamento nel carcere di Ariano Irpino. È lui stesso a raccontarci le sue prime imprese adolescenziali che gli frutteranno la prima reclusione nel carcere minorile. È l'inizio di una carriera che, con il supporto di alcuni amici d'infanzia, lo condurrà a divenire "il boss della Comasina". All'inizio degli Anni Settanta inizia ad insidiare il dominio, fino allora incontrastato di Francis Turatelo ma la rapina a un portavalori gli procura un arresto con conseguente evasione dopo quattro anni e mezzo. La battaglia con il clan Turatelo si fa sempre più dura così come sempre più sanguinose divengono le rapine ascritte alla Banda Vallanzasca. Vallanzasca sta scontando una condanna complessiva a quattro ergastoli e 260 anni di reclusione con l'accusa di sette omicidi di cui quattro direttamente compiuti, una settantina di rapine e quattro sequestri di persona nonché numerosi tentativi di evasione. È detenuto da 38 anni.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Una canzone per Bobby Long
I colori forti del profondo sud statunitense, fanno da contrasto alla disperazione di tutti i giorni, che vive sul paradosso di un sogno letterario. Eliot e Frost (fra gli altri) sono la fonte di ispirazione e il nutrimento spirituale per sopravvivere al giorno che passa, e una speranza futura per chi ha ancora un'esistenza da costruire. Nella New Orleans dei giorni nostri si consumano il dramma, la solitudine, le relazioni familiari di Bobby Long, alcolizzato ex professore universitario, Lawson, aspirante scrittore fallito, e Purslane, ragazza senza sogni, incontrata a causa della morte di Lorraine, madre odiata e donna che ha segnato indelebilmente la vita di Bobby.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Un borghese piccolo piccolo
Un impiegato al ministero ha un figlio ragioniere e una moglie casalinga. C'e' un concorso i cui vincitori verranno assunti al ministero, pero' saranno uno su cinquanta. Allora l'impiegato le prova tutte, arriva persino a farsi massone. Pare abbia trovato la strada buona, quando il figlio viene ucciso da un rapinatore. Il padre riesce a trovare l'assassino, lo lega a una sedia con un fil di ferro e lo tortura giorno dopo giorno, finche' quello muore. E' un film triste e crudele dove la nota abilita' di Monicelli carica l'emozione e l'emotivita' dello spettatore.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Tech Talk Connect 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare la partenza dei nuovi appuntamenti di TECH TALK, a partire dal 10 Settembre 2020. 5 appuntamenti a Settembre, 7 ad Ottobre, con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Ospiti della prima edizione,
    T
    Televisione
      giovedì, 10 settembre 2020
  • Invasione di campo, la giornalista Sky corre a recuperare la ''borsa''

    Siamo nel post-partita del match del campionato di Serie B tra il Torino e Sassuolo. L'incontro termina con la vittoria dei granata di mister Ventura per 3-0 e la giornalista Sky Giulia Mizzoni attende a bordocampo il termine della pubblicità per la cosiddetta ''intervista superflash'' ovvero qualche domanda veloce ad uno dei protagonisti del ma...
    S
    Sky
      giovedì, 17 maggio 2012
  • Spot - Sky Sport 24, dal 24 Settembre 2011 disponibile anche in HD

    Alle ore 06.00 di Sabato 24 Settembre 2011 nasce Sky Sport 24 HD, la versione in alta definizione della all news sportiva targata Sky. Per ricevere il canale (disponibile per gli abbonati ad un pacchetto tra Sport - Calcio - News) non è necessaria alcuna risintonizzazione in quanto verrà automaticamente inserito sabato mattina alla posizione 200 -...
    S
    Sky
      giovedì, 22 settembre 2011