Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Martedi 1 Gennaio #questaserasusky

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  martedì, 01 gennaio 2013
 05:00

OGGI SU SKY - MARTEDI 1 GENNAIO 2013
a cura di Simone Rossi


Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Martedi 1 Gennaio #questaserasuskyBenvenuti al Nord
Alberto Colombo, brianzolo impiegato alle poste, ha finalmente ottenuto la promozione e il trasferimento a Milano. Il Sud, in cui e' stato benvenuto e benvoluto, sembra adesso un ricordo lontano che Mattia, indolente compagno meridionale, risveglia col suo arrivo improvviso. Perche' la relazione con la bella Maria sta naufragando a causa della sua immaturita' e di un mutuo procrastinato. Deciso a dimostrare alla consorte di essere un uomo responsabile, Mattia si lascia contagiare dall'operosita' milanese finendo per fare brunch e carriera sotto la Madunina. Alberto intanto, promosso direttore e occupato full time, trascura la moglie che finira' per lasciarlo. Sedotti e abbandonati si rimboccheranno le maniche e proveranno a riprendersi la famiglia e una vita migliore in un'Italia senza confini e campanilismi.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Christmas in Love
Il professor Fabrizio Barbetti, rinomato chirurgo plastico, continua a odiare profondamente la moglie Lisa nonostante siano trascorsi cinque anni dal burrascoso divorzio. I due evitano accuratamente di incontrarsi, ma questo Natale finiranno nello stesso luogo con i rispettivi compagni... Guido Baldi, cinquantenne di successo con una bella moglie e una figlia che adora, si lancia in una relazione con una giovane fotomodella. In vacanza con lei si ritrova nella stessa casa con la figlia e il suo "vecchio" amore. Infine, Concetta vede realizzare i suoi sogni quando vince il concorso "Natale con Ridge", una settimana con Ron Moss, il suo idolo.
(SKY CINEMA CHRISTMAS HD ore 21.00)

Wall-E
Wall-e è l'ultimo robot rimasto sulla terra dopo che gli umani l'hanno abbandonata perchè invasa dai rifiuti. Si sono dimenticati di spegnerlo e lui da 700 anni continua a fare quello per cui è stato costruito: comprimere e ammassare rifiuti. Non parla ma si fa capire molto bene a gesti e attraverso una gamma di suoni espressivi come faceva R2-D2 di Guerre Stellari. È un robot animato come un animale antropomorfo, un piccolo Charlot: operaio alienato che sogna un domani migliore guardando il cielo stellato. E quando dal cielo questo domani migliore arriva sotto forma di un altro robot, Eve, più moderno e programmato per cercare vita sulla Terra, Wall-e lo insegue sull'astronave madre. Lì, sempre come il vagabondo di Chaplin, sarà un portatore sano e inconsapevole di caos e anarchia assieme agli altri "devianti" della società cioè i robot difettosi, l'equivalente di quella famiglia di freak che erano i pesci da acquario con cui aveva a che fare Nemo.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Piccole donne
Dal celebre romanzo di Louisa M. Alcott, un melodramma al femminile con Winona Ryder e Susan Sarandon. 1861: in assenza del padre, impegnato al fronte, le quattro sorelle March, dai caratteri diversissimi, crescono e si affacciano al mondo educate da una madre anticonformista.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Una poltrona per due
Due fratelli avari finanzieri di Filadelfia, per dimostrare che è l'ambiente a fare l'uomo e non viceversa, mettono al posto di un giovane manager un mariuolo nero. Questi si abitua subito alla ricchezza e ha grande successo come uomo d'affari, mentre l'altro si degrada sempre più nei bassifondi. I fratelli hanno vinto. Ma i due giovani, accortisi di essere stati usati, si vendicheranno alla grande.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Top Gun
Film campione d'incassi, sponsorizzato dalla marina militare americana per propagandare l'eccezionale bravura dei suoi piloti di caccia, i cosiddetti "top gun". Tra spericolate evoluzioni aeree, tramonti sul mare, ferrea disciplina e russi cattivissimi (il tutto girato a tempo di musica coi ritmi del videoclip) c'è anche spazio per una storia d'amore tra il futuro superdivo Tom Cruise e la bellissima Kelly McGillis, improbabile esperta di Mig.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Le nevi del Kilimangiaro
Michel non ha più un lavoro ma ha ancora una moglie a cui lo legano trent'anni d'amore, due figli e tre piccoli nipoti. La sua vita serena, trascorsa all'insegna dell'amicizia e della solidarietà, viene bruscamente interrotta da una rapina, in cui resta coinvolto e sconvolto insieme alla compagna, alla sorella e al cognato. Deciso ad ottenere giustizia e a recuperare il maltolto e due biglietti per l'Africa, regalo di anniversario dei figli, Michel scoprirà accidentalmente che uno dei suoi rapitori è un giovane operaio licenziato insieme a lui. Amareggiato ma persuaso all'azione, lo denuncia alla polizia che lo arresta davanti agli occhi dei due fratelli minori. Il ragazzo rischia adesso una pena di quindici anni e una detenzione lontana dai fratellini di cui da anni si occupava da solo. Dopo un duro scontro verbale col suo rapitore, Michel lo colpisce con uno schiaffo. Il gesto involontario lo getta in una profonda crisi da cui riemergerà interrogandosi sulla sua vita, sul valore del perdono e sul futuro di due bambini scompagnati.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Il più grande spettacolo del mondo
La storia di un grande circo, in un film rimasto famoso nel suo genere, si intreccia ai drammi personali degli attori e dei dipendenti che vi lavorano. I guai delle persone sono di scarso rilievo di fronte all'esigenza dello spettacolo che deve andare avanti a tutti i costi (e fare cassetta).
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

John Carter
John Carter, cercatore d'oro ed ex soldato sudista, fuggendo dagli indiani e dall'esercito statunitense incappa in una figura misteriosa, uccisa la quale viene involontariamente teletrasportato su Marte, dove la diversa gravita' gli conferisce forza e agilita' superiori a tutte le diverse specie abitanti il pianeta. Subito coinvolto nelle lotte tra tribu' per la supremazia, a causa dell'inconsapevole salvataggio della principessa del regno di Helium, l'alieno provenuto dalla Terra riuscira' a tornare sul pianeta d'origine solo quando il suo desiderio sara' diventato rimanere sul pianeta rosso.
(SKY 3D ore 21.00)

Palinsesti TV