#StaseraSuSky - Segnalazioni programmi di Martedi 15 Gennaio 2013

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  martedì, 15 gennaio 2013
 06:00

OGGI SU SKY - MARTEDI 15 GENNAIO 2013
a cura di Simone Rossi


Lezioni di cioccolato 2
Mattia, lo sciupafemmine incallito folgorato dalla scuola di cioccolato, non sta piu' con Cecilia ne' e' riuscito a sfondare nell'industria dolciaria, bensi' continua a lavorare controvoglia nell'edilizia. Di contro quello che era diventato il suo sodale, l'egiziano Kamal, ha aperto una pasticceria in cui non entra nessuno. Entrambi hanno bisogno di una svolta, a metterli di nuovo in affari sara' la figlia di Kamal, appena rientrata dall'erasmus che, conosciuto rocambolescamente Mattia non le svela il suo vero nome causando un gioco di equivoci tra lo spasimante e il padre. Quest'ultimo e' infatti convinto che i consigli che da' all'amico disperato per amore, riguardino un'altra ragazza egiziana che non e' la figlia di cui e' gelosissimo e per la quale desidera un matrimonio tradizionale. Un cioccolatino risolvera' tutto.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

I fantastici viaggi di Gulliver
Lemuel Gulliver lavora negli uffici di un grande giornale come fattorino della posta. Ogni giorno gira con il carrello pieno di pacchi e lettere da consegnare a redattori e direttori. La sua vita senza entusiasmo, senza aspirazione e senza fiducia in se stesso lo condanna a quel posto da undici anni senza possibilità di promozione e a sognare di uscire con la caporedattrice della sezione Viaggi, a cui non osa nemmeno rivolgere la parola. Una buona e fortuita occasione però farà sì che gli venga data la possibilità di riscattarsi ai suoi occhi redigendo un reportage dal triangolo delle Bermuda. Durante il viaggio un gorgo al contrario lo catapulterà su di un'isola abitata da omini piccoli come un action figure e laboriosi come formiche. In breve diventerà l'idolo locale ma la fama e il consenso saranno tanto facili da guadagnare quanto rapidi da perdere
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.00)

Soul Surfer
Basato sulla biografia omonima di Bethany Hamilton, il film sarà la cronaca delle lotte che questa surfista professionista ha affrontato per adeguarsi alla mancanza di un braccio, perso quando uno squalo l'ha attaccata a 13 anni.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Anonymous
Nell'Inghilterra cinquecentesca di Elisabetta I e' disdicevole scrivere per il teatro se si e' il duca di Oxford, cosi' Edward De Vere paga un attore per assumere lo pseudonimo da lui inventato di Shakespeare e mettere in scena le sue opere spacciandole per proprie, cosi' che possano finalmente essere rappresentate. Il successo e' clamoroso, ma nell'ombra qualcuno trama ed e' pronto a svelare il misterioso legame che lega il Duca alla regina.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Bagnomaria
Il film si articola su quattro storie ambientate nella Versilia di fine stagione. Nella prima un bambino di nome Simone si innamora di una ragazza e si allontana dalla colonia per seguirla. Nella seconda un sindaco conservatore si scontra con il figlio di tutt'altre idee e comportamenti. Nella terza l'ubriacone del paese viene fatto oggetto di uno scherzo decisamente pesante facendogli trovare in una bara un morto al posto del vino che lui pensava vi fosse contenuto. Nella quarta un bagnino di buon cuore salva dal fallimento la proprietaria del "Bagnomaria". In attesa dei più che buoni ascolti televisivi, Panariello si cuce addosso un film di serie B che non va al di là di una serie di sketch. È quello che fanno da (quasi) sempre i Vanzina.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Arma letale 2
I due sergenti di polizia di Arma letale, il buon pater familias nero (Danny Glover) e il giovane con manie suicide (Mel Gibson), vengono incaricati di vegliare sull'incolumita' di un supertestimone. Ma costui e' nel mirino dei suoi ex datori di lavoro, una gang di sudafricani che spacciano droga in Usa, coprendosi con l'immunita' diplomatica.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Dal tramonto all'alba
Da una sceneggiatura di Tarantino, ispiratore del film. Due fratelli girano l'America rapinando e ammazzando la gente. Uno è proprio pazzo (Tarantino), l'altro (Clooney) ha i suoi problemi a tenerlo buono. Dopo la giusta esibizione di sangue che schizza e cervelli che saltano i due arrivano a una sorta di locanda dove una bella ragazza si trasforma in mostro. Il thriller diventa horror...
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Fuga per la vittoria
Seconda guerra mondiale. In un campo di prigionia tedesco, un gruppo di detenuti allenati da John Colby, famoso giocatore della nazionale inglese, viene sfidato da un ufficiale delle truppe naziste, il Maggiore Karl Von Steiner, a giocare una partita di calcio fra prigionieri alleati e soldati tedeschi. L'idea di una sfida sportiva fra fronti in guerra piace molto ai gerarchi nazisti, che decidono di far giocare la partita in un importante stadio della Parigi occupata e di renderla un grande evento di propaganda. Quando gli uomini interni al campo che lavorano segretamente con le forze della Resistenza francese vengono a sapere dell'evento, iniziano a pianificare, con l'aiuto della rude spia canadese Robert Hatch, un grande piano di fuga.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Nel regno segreto delle piante
Ep. 2: Un mondo nascosto - In esclusiva per l'Italia, un grande successo acclamato nel Regno Unito! Un viaggio nel magnifico scenario dei Kew Gardens di Londra in compagnia di David Attenborough. Lasciati condurre alla scoperta del mondo delle piante con lo spettacolo della terza dimensione! In questa puntata i segreti piu' nascosti del mondo vegetale.
(SKY 3D ore 21.00)

Palinsesti TV