The Defenders con Jim Belushi da stasera su AXN (Sky canale 120)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  mercoledì, 16 gennaio 2013
 12:19

The Defenders con Jim Belushi da stasera su AXN (Sky canale 120)Il 16 gennaio alle 21 arriva su AXN, canale 120 di Sky, in prima visione e in esclusiva in Italia The Defenders, miniserie in 18 episodi sulle avventure di Nick Morelli, avvocato difensore di stanza a Las Vegas che, insieme al collega e amico Pete Kaczmarek, è disposto a tutto pur di ottenere un buon risultato per i propri clienti.

Il protagonista Nick Morelli è interpretato da Jim Belushi, fenomeno di comicità e volto già noto al grande pubblico. Al suo fianco Jerry O'Connell, l'ex Amico Ultraman, nei panni dell'avvocato-playboy Pete Kaczmarek, appassionato di legge ma soprattutto di belle donne, fuoriserie e abiti firmati.

Nick, lavoratore indefesso, appassionato della legge e amante del diritto, deve invece fare i salti mortali per tenere in ordine la sua vita privata: è infatti alle prese con una complicata crisi matrimoniale. E la presenza di Lisa Tyler (Jurnee Smollett), un’avvocatessa appena entrata a far parte dello studio legale e con un passato da ballerina sexy alle spalle, non lo aiuterà di certo.

Il cast annovera, oltre al protagonista Jim Belushi (La vita secondo Jim, Una poltrona per due, Un poliziotto a 4 zampe), Jerry O'Connell (Il mio amico Ultraman, I viaggiatori, Stand by Me - Ricordo di un'estate), Jurnee Smollett (Cosby, La baia di Eva, The Great Debaters) e Tanya Fischer (Life on Mars).

Palinsesti TV