#StaseraSuSky - Segnalazioni programmi di Martedi 22 Gennaio 2013

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  martedì, 22 gennaio 2013
 06:00

OGGI SU SKY -MARTEDI 22 GENNAIO 2013
a cura di Simone Rossi

#StaseraSuSky - Segnalazioni programmi di Martedi 22 Gennaio 2013L'industriale
Proprietario di una fabbrica ad un passo dal fallimento, l'ingegnere quarantenne Nicola Ranieri non puo' piu' ottenere prestiti bancari per tamponare la situazione. Se la  procedura di una salvifica join venture con una compagnia tedesca e' sempre piu' incerta, per caparbieta' e orgoglio rifiuta anche quell'aiuto economico della ricca  suocera che potrebbe salvarlo. Mentre gli operai dimostrano comprensibile  preoccupazione per il loro futuro, la moglie Laura appare sempre piu' distante. L'industriale comincia cosi' a nutrire dubbi sulla fedelta' della consorte e si mette a pedinare ogni sua mossa.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Qualunquemente
Uno spettro si aggira per la Calabria: è lo spettro della legalità. Contro questo spiacevole inconveniente, rappresentato dal candidato sindaco di Marina di Sopra, certo  De Santis, la parte “furba” del paese schiera l’uomo della provvidenza: Cetto La  Qualunque, di ritorno da un periodo di latitanza con una nuova moglie, che chiama Cosa, e la di lei bambina, che non chiama proprio. Volgare, disonesto, corrotto, ma soprattutto fiero di essere tutto questo e molto di peggio, Cetto prima ricorre alle  intimidazioni mafiose, poi a dosi inimmaginabili di propaganda becera, quindi assolda uno specialista. Il fine, e cioè la vittoria alle elezioni, giustifica interamente i  mezzi, che in questo caso vanno dal comizio in chiesa, all’offerta di ragazze seminude come fossero caramelle scartate, all’incarceramento del figlio Melo in sua vece. Fino alla più sporca delle truffe.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.00)

Tuck Everlasting - Vivere per sempre
Winnie è un'adolescente che non sopporta la madre e la famiglia. Un giorno si perde nel  bosco ai margini della loro casa e incontra Jesse Tuck, un giovane molto dolce e  affascinante che la tratta con una gentilezza e dei modi d'altri tempi. Tra i due nasce  una delicata ed innocente storia d'amore, ma Tuck e la sua affettuosa famiglia nascondono un segreto: bere da un ruscello incantato li ha resi immortali. Da un celebre romanzo fantastico di Natalie Bobbitt.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Un anno da ricordare
1969. Penny Chenery è una classica casalinga americana con marito e 4 figli. Alla morte  della madre e con il padre affetto da demenza senile, si trova a dover decidere cosa  fare dell'allevamento di cavalli in cui è cresciuta. Il fratello professore di Economia  ad Harvard (e anche il marito avvocato) vorrebbero disfarsene offrendolo al miglior offerente ma lei non è d'accordo. Dato che due giumente sono incinte di un cavallo pregiato e potendo avere la proprietà di uno dei due puledri Penny ottiene quello che verrà prima chiamato Red One (e così sarà per sempre per il suo stalliere) e poi Secretariat. Il cavallo dimostrerà, nonostante le sue caratteristiche di velocità ma non altrettanto di tenuta sulla distanza, di poter essere un fuoriclasse.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Yuppies 2
Girandola di storie e avventurette di quattro amici: Sandro, dentista galante, Giacomo, con moglie e agenzia pubblicitaria, Willy, che spera di sposare la ricca Isabella e Lorenzo, cacciato di casa dalla moglie. Scherzi ed equivoci si alternano con le donne che ruotano intorno ai quattro protagonisti: Lorenzo tenterà perfino un grosso affare in Vaticano travestito da monaca.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Arma letale 3
Se non è bastato il secondo capitolo, ecco un'altra avventura dei due poliziotti in "bianco e nero" più simpatici ai giovani spettatori. A giudicare dagli incassi in tutto il mondo dovremo sorbirci anche il quarto capitolo. C'è da dire comunque che il terzo è più autoironico e meno peggio del secondo. Soliti inseguimenti, sparatorie e missioni. L'unica novità, è la presenza di una agente donna che si scontra con Gibson.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Il Grinta
Mattie Ross e' una quattordicenne fermamente intenzionata a portare dinanzi al giudice, perche' venga condannato alla pena capitale, Tom Chaney l'uomo che ha brutalmente assassinato suo padre. Per far cio' ingaggia lo sceriffo Rooster Cogburn non piu' giovane e alcolizzato ma ritenuto da tutti un uomo duro. Cogburn non vuole la ragazzina tra i piedi ma lei gli si impone. Cosi' come, in un certo qual modo, gli verra' imposta la presenza del ranger texano LaBoeuf. I tre si mettono sulle tracce di Chaney che, nel frattempo, si e' unito a una pericolosa banda.I malvagi fuggono quando nessuno li insegue.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Il postino suona sempre due volte
Una coppia di artisti strepitosi e camaleontici, Jessica Lange e Jack Nicholson. Atmosfere cupe. Una sensualita' ruvida e ipnotica. Una storia torbida, dalla quale traspare in controluce il sogno americano. Il sogno infranto e drammaticamente sconvolto, la passione e l'angoscia. Ennesima appassionata trasposizione cinematografica del celebre romanzo di James Cain, splendidamente recitata e altrettanto magistralmente girata da un geniale Bob Rafelson. Imperdibile.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

The Eye
Nel giugno 2009 una troupe cinematografica, composta da esperti 3D tedeschi, ha visitato il deserto di Atacama in Cile, uno dei luoghi piu' aridi della terra in cui si trova il VLT (Very Large Telescope) appartenente allo European Southern Osbervatory (ESO). Questo telescopio e' stato definito l'occhio piu' acuto del genere umano, riuscendo  perfino a sorpassare in resa l'Hubble Space Telescope in alcune frequenze, ed e' uno  dei piu' affascinanti strumenti scientifici mai costruiti, localizzato in uno dei posti  piu' emozionanti del pianeta.Le immagini di questo documentario, minuziosamente girate in 3D, coinvolgono gli spettatori in un viaggio attraverso le enormi cupole del  telescopio, il paesaggio del deserto e le vite di astronomi, ingegneri, fisici e tecnici che lavorano in questo remoto avamposto.
(SKY 3D ore 21.00)

Palinsesti TV